Cecilia Rodriguez incinta, news, Moser: tutti gossip senza senso e fuori tempo massimo

News o gossip? Verità o chiacchiericcio? Quando le celeb si trovano a dover giustificare (e si DEVONO giustificare) di questo e/o quello

cecilia rodriguez incinta
Getty Images

Gossip, gossip, gossip. Chi meglio delle sorelle Rodriguez - ma che se poi stai a guardare riguarda chiunque abbiamo l'onere o l'onore di apparire in tv ogni tanto e/o ogni giorno - sa che non c'è niente di meglio di un pezzo di vita rubato, vero o inventato che sia, messo lì a mo' di strillo. Cecilia Rodriguez o Belen incinta? Cecilia Rodriguez o Belen news? Cecilia Rodriguez o Belen, Moser o Iannone? Basta un titolo di giornale o un commento sarcastico e in men che non si dica si trovano a dover giustificare (e si DEVONO giustificare) perché chiacchierano con un amico al bar o meglio (peggio) perché mangiato un hamburger al posto della solita mestissima insalatina. Pancini sospetti, confidenza speciale, rumors e fonti vicine ed è un attimo che se incontri uno in discoteca lo rivedi la mattina (sul giornale) ed è il padre di tuo figlio che nascerà a breve. Gossip fuori tempo massimo, gossip fuori tempo, sempre. Chi meglio delle sorelle Rodriguez conosce bene la faccenda. Chi meglio di Belen Rodriguez che a ogni uscita in solitaria c'è una crisi di mezzo. Chi meglio di Cecilia Rodriguez che da quando ha giurato amore eterno in diretta tv a Ignazio Moser, meno di 6 mesi fa, sarebbe dovuta già convolare a giuste nozze almeno 3 volte - per non parlare dell'erede che se fosse vero dal primo chiacchiericcio oggi andrebbe all'università (si fa per dire). Una foto appassionata da zia che ha perso la testa per il nipote (il bimbo in questione è Santiago, il figlio di Belen e Stefano De Martino), un addominale un po' meno scolpito e via che ci si deve giustificare con un imbarazzato "È 6 mesi che non vado in palestra".

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Anne Hathaway che prima ancora che gli haters e/o curiosi notte tempo si scatenino mette le mani avanti, anzi avantissimo, e dice "Ragazzi sto ingrassando per un nuovo film, (simpaticamente) lasciatemi perdere". Drew Barrymore che la butta in caciara e dice "Non sono incinta, sono solo grassa". Ma anche Eva Longoria che incinta lo era davvero e forse perché anagraficamente sembrava essere fuori tempo massimo ha passato l'estate, e i primi mesi della gravidanza, a leggersi gran titoloni su quando si fosse arrotondata e "Ahi ahi i fatidici 40 sono arrivati anche a Hollywood". Morale? Cecilia Rodriguez incinta per la prima, decima, millesima volta e a stabilirlo fuori tempo è il gossip. Che poi amore, delicatezza, paura, sogni, attesa, desiderio, intimità non sono emozioni, sensazioni, obiettivi di questo mondo (o parte di esso). Ne perdi il diritto la prima volta che posti una foto acchiappa like su Instagram esattamente come hai perso per sempre il diritto di stabilire tu il tuo tempo massimo, minimo, necessario per fare della tua vita il tuo capolavoro. Titolone o meno.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

..... es algo mágico 😍😍😍 #amamesiempre ❤️ @ignaziomoser #uncachorritobonito

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi