Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Charlotte Casiraghi​ incinta sì, no, forse? E allora questa foto con pancino in bella mostra?

Pancino più che sospetto e rumors che non si placano, Charlotte Casiraghi sposerà Dimitri Rassam a fine gravidanza perché sì è incinta

charlotte casiraghi incinta
Getty Images

Charlotte Casiraghi incinta. Già. Almeno stando a un pancino più che sospetto. Ma come non doveva sposarsi? Già. Farà anche quello. Solo poche settimane fa, alla vista dell'anello di fidanzamento di Charlotte Casiraghi, la principessa di Monaco dalla grazia e dallo stile innato quasi come il sangue blu, le romantiche tra di noi si sono sciolte pensando alla seconda chance di una giovane donna così riservata da sembrare algida, così appassionata da innamorarsi di un uomo di 15 anni più grande (Gad Elmaleh) e farci un figlio (Raphaël, oggi 4 anni) senza pensarci poi più di tanto. Così di cuore che, a distanza di 3 anni dalla fine di quella relazione, è pronta a sposarsi per la prima volta dando fiducia un'altra volta all'amore, sicura anche questa volta di aver trovato l'uomo giusto. 31 anni e due uomini della sua vita. Charlotte Casiraghi specialissima e oggi di nuovo incinta. Il padre è Dimitri Rassam, figlio dell'attrice francese Carole Bouquet e produttore cinematografico. Lo stesso Dimitri che con Charlotte Casiraghi è cresciuto (Carolina di Monaco e Carole Bouquet sono amiche da tempo). Lo stesso Dimitri che ha studiato alla Sorbonne come lei. Lo stesso Dimitri che un giorno di poco più di un anno fa l'ha convinta che tra di loro c'era amore (e pure travolgente) e che, a fine luglio a Pantelleria e con il pancione, la sposerà.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Il gossip (e il tabloid Voici) dice che Charlotte Casiraghi sia al quarto mese di gravidanza e, la foto in cui il pancino tondo della principessa di Monaco è nascosto (mica tanto) sotto a un maglione dolcevita verde, sembra confermare i rumors che si rincorrono da tempo. Gli stessi dei ben informati che dicevano che Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam si sarebbero sposati e che poi sono stati confermati dall'anello di fidanzamento che Charlotte ha mostrato in pubblico, per la prima volta, al Ballo della Rosa. Se il gossip fosse anche in questo caso confermato dai diretti interessati, Charlotte Casiraghi sposerà Dimitri Rassam al settimo mese di Gravidanza, appena in tempo per avere il permesso di prendere un aereo, Chiara Ferragni insegna. Tutti contenti? Nì. Le mamme Carolina di Monaco e Carole Bouquet avrebbero mosso alcuni dubbi circa freschezza della frequentazione tra i due. Scandalo a corte? Macché. Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam si amano, si sposano e perché no fanno un figlio certi che (almeno quello) sarà per sempre.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Getty Images
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi