La notizia correva da tempo dal Principato di Monaco a Roma che la secondogenita della Principessa Caroline di Hannover, Charlotte fosse nuovamente in dolce attesa, ma erano notizie sussurrate nei salotti, invece pochi giorni fa la gioia incontenibile del neo papà ha dato la conferma.

A quanto si dice in un noto bar chic nel centro della capitale, Lamberto Sanfelice, il nuovo compagno italiano della della bellissima Charlotte Casiraghi, sarebbe letteralmente esploso con un gruppetto di amici confermando che tra breve sarebbe diventato papà. Erano stati fotografati in barca è già ad agosto la linea della "principessina" (Charlotte non vuole essere definita una principessa ed ama fare una vita normale per questo a Roma si trova benissimo) era ammorbidita, inoltre già durante una prova ad ostacoli a cavallo aveva esitato, ma ora a quanto è stato riferito sarebbe davvero in arrivò un nuovo bebè a Montecarlo.

La storia d'amore tra i due nata anche si dice con la complicità della cognata di lei la giornalista e nobildonna Beatrice Borromeo che lo scorso anno ha sposato il fratello di Charlotte è una vera storia d'amore che non teme confronti è molto intensa al punto tale che la nipote del Principe Alberto non ha esitato a trasferirsi a Roma per stare vicino al suo nobile regista italiano.

Secondo i bene informati durante la prossima primavera una bellissima femminuccia forse potrebbe allietare con il suo arrivo le sale del Palazzo Grimaldi e rendere Carolina nonna ancora una volta.