Chi è Helena Seger, la potentissima moglie di Zlatan Ibrahimovic (di 11 anni più grande di lui)

11 anni più grande di lui, Helena Seger è la forza, la saggezza e la grazia di Ibrahimovic e giura che gli farà fare il mammo

image
Getty Images

Ibrahimovic un dio, del calcio, ma rimane sempre un dio, a cui votarsi, se ci credi ed è meglio che ci credi. Lo sa bene Helena Seger ovvero la riservatissima moglie, ops compagna, di Zlatan, il dio del calcio. Svedese come lui, determinata come lui, riservata come lui e venerata come lui; per dire, ha una fanpage su Instagram, lei che il suo profilo sul social del momento non ce l'ha nemmeno e che su quello di Ibra non compare nemmeno in una foto.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Getty Images

Un po' Pamela Anderson, un po' diva degli anni '50, Helena Seger ha capelli biondi biondissimi, un fisico procace e uno stile da pin up. E deve essere stato questo mix esplosivo a incantare Ibrahimovic che, in quanto dio del calcio, aveva alla sua corte modelle, attrici e aspiranti showgirl e invece ha scelto proprio lei che ha 11 anni più di lui e da lì non si è più schiodato. Sì, Zlatan Ibrahimovic, il campione dei campioni dal carattere difficile ma dal talento innegabile classe 1981, sta con Helena Seger, che è nata nel 1970 e con lei ci sta dal 2001, il che significa che si amano da quasi 20 anni. 2 figli all'attivo, Maximilian e Vincent, che sono un mix&match riuscito benissimo di mamma e papà e 0 gossip, una rarità, insomma.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Getty Images

Helena Seger e Zlatan Ibrahimovic sono una coppia da 12milioni di euro di ingaggio l'anno (lui) ma restano umili, direbbe il saggio. Riservata, e lo abbiamo già detto. Helena Seger cura i suoi figli da sola e no non vuole nessuno che badi alla casa e che tocchi le sue cose se ci può pensare lei. Carriera da modella stoppata per star dietro (felicemente) a prole e compagno, mangia più di lui ma giura di non stare un attimo ferma e il suo fisico a 47 anni lo dimostra ampiamente. Helena Seger ha le idee chiare e, non appena Ibra appenderà le scarpette al chiodo, sarà lui a stare a casa a fare il mammo mentre lei si dedicherà al lavoro. Un patto tra i due che solo il tempo decreterà se effettivamente sarà confermato o meno e che prevede il rientro della famiglia Ibrahimovic in Svezia e precisamente a Stoccolma «Malmoe mi piace molto, ma la Capitale è più anonima. Per questo mi piacerebbe vivere qui» ha detto Helena in una delle sue pochissime interviste rilasciata a Wellness qualche tempo fa. Niente scenate a ogni cambio maglia (e città), niente panico a ogni infortunio, niente grilli per la testa e/ o uscite mondane prima dopo e durante i grandi impegni sportivi (che poi si traduce in sempre o meglio mai), Helena Seger ovvero la moglie pin up di Zlatan Ibrahimovic, che in casa indossa la maglia numero 10, è la sua forza, saggezza e grazia e il primo a saperlo è proprio lui.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi