Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Chi è Laurence Auzière, la figlia di Brigitte Macron ex compagna di scuola di ("papà") Emmanuel

Una avvocato in prima linea nella campagna elettorale di Macron, l'altra cardiologa la cui storia con il presidente di Francia si è intrecciata ben prima che diventasse il compagno di mamma Brigitte Macron

Getty Images

Ai tempi dell'elezione di Emmanuel Macron a presidente della repubblica francese, si è parlato molto di Tiphaine Auzière, la figlia più piccola della first lady Brigitte Macron. Giovane, bella, bionda e mamma, come la first daughter made in USA Ivanka Trump, che proprio come lady Trump è stata in prima fila nella campagna elettorale del patrigno - fratello (di soli 7 anni più grande di lei), che come Ivanka si è fatta portavoce dei pro che in campagna elettorale fanno la differenza, che a differenza di Ivanka ha continuato a fare l'avvocato per i diritti del lavoro senza chiedere, volere e/o pretendere un ufficio all'Eliseo. Tiphaine Auzière, la figlia famosa di Brigitte, diventata famosa per aver deciso di supportare il nuovo compagno della madre che, oltre ad essere il presidente più giovane della storia della repubblica francese, è se non il primo, almeno tra i più, giovani patrigni della storia, un papà - fratello e non nel senso educativo del termine, insomma.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Getty Images

Tiphaine Auzière, ok, ma i figli di Brigitte Macron, da nubile Trogneux, sono 3, tutti nati dall'unione dell'ex insegnate con il banchiere Andrés-Louis Auzière finita proprio per quell'amore travolgente che è stato scandagliato, messo alla gogna, analizzato per poi riporre l'ascia di guerra davanti a due che si amano e chissenefrega se hanno 24 anni di differenza. Tutti e 3 con qualcosa da dire, soprattutto una, no non Tiphaine ma Laurence e il motivo non capiamo come abbia fatto a sfuggirci fino ad oggi.

Getty Images
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Chi sono i 3 figli di Brigitte Macron? Tiphaine, classe 1984, la più piccola e quella di cui si sa di più per i motivi di cui sopra. Sébastien, classe 1975, il più grande e il più riservato che è ingegnere e si occupa di social network. Poi lei, Laurence sposata con Guillaume Jourdan di professione cardiologa e mamma di 3 figli, la cui storia personale è intrecciata a quella di Emmanuel Macron da ancor prima della relazione tra la mamma e l'enfant prodige della politica francese. Sì perché Laurence Auzière, secondogenita di Brigitte, di Macron è coetanea, sono nati nel 1977, ed è pure stata sua compagna di classe. Sappiamo tanto di Brigitte Macron, chi è, che stile ha, abbiamo scandagliato abitudini e stile di vita che fanno di lei la 64enne con le gambe più invidiabili della storia e poi ci perdiamo che in classe a Amiens con Emmanuel Macron, ai tempi in cui il suo essere così intelligente, curioso, brillante e ambizioso, tanto da far tremare gambe e certezze a un'insegnate di 24 anni più grande c'era anche Laurence Auzière la figlia di Brigitte Macron.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi