«Hey y’all, this is Måneskin». Il rito barbarico che scatena le ragazzine del fan club e fa uscire di casa le milf si officia fino al 22 aprile nei club medi e piccoli del Belpaese, tutti sold out. Poi, per il gruppo rivelazione di X Factor, rimproverato di vincere facile a colpi di cover e lap dance (specialità del frontman Damiano, voce e portavoce del quartetto romano di cui è anche l’unico maggiorenne), verrà il tempo del ritiro. Niente panico: solo in senso calcistico. Quest’estate Victoria, Thomas, Ethan e “ykaaar”, come folleggia su Instagram il loro sexy leader Damiano, oltre a tirare un po’ il fiato faranno i compiti delle vacanze: gli indispensabili inediti da affiancare a Chosen, il cavallo di battaglia dai tempi del talent, e Morirò da re, il nuovo singolo in italiano.

instagramView full post on Instagram

Obiettivo: sfornare il primo album targato Måneskin giusto in tempo per il tour autunnale, dieci date già in prevendita in altrettanti teatri e locali spaziosi, da star di prima grandezza (info: rockol.it).

Morirò da re coverpinterest
Courtesy photo

Chissà se il loro mentore Manuel Agnelli aveva davvero previsto tutto questo, ma il dilemma ora è un altro: riusciranno i nostri giovani e seducenti eroi a reggere il peso e lo stress dell’impegnativa popolarità e a “prendersi tutto” senza farsi prendere a loro volta dall’ansia (da prestazione)? Ai numerosi “post” l’ardua sentenza.

Fashion, Photography, Flash photography, pinterest