Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Rassegnatevi, Sandra Oh non tornera a Grey's Anatomy. Nemmeno per il gran finale

Grey's Anatomy? È un capitolo chiuso per Sandra Oh. L'attrice, ospite a Canneseries, ha dichiarato che non tornerà più. Nemmeno per l'episodio finale e il motivo è semplicissimo

Getty Images

Se qualcuno (tradotto: tutti i fan della serie) sperava che Sandra Oh potesse tornare a fare capolino in Grey's Anatomy, dovrà rassegnarsi. Ospite al festival francese Canneseries, l'interprete di Cristina Yang ha confermato che non metterà più piede nel celebre ospedale. Nemmeno per il gran finale. "Se ci sarò per l'ultima puntata? La risposta è no, dal momento che ora sono impegnata con Killing Eve".

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Già, perché da quando ha detto addio alla potentissima Shonda Rhimes, Oh non è certo rimasta con le mani in mano. L'attrice è stata subito assoldata per interpretare la protagonista della nuova serie americana Killing Eve: un crime tutto al femminile, con la Oh nel ruolo di una tostissima spia di mezza età. "Sono felice di poter interpretare una donna anagraficamente a me vicina e di poter leggere il mondo dal punto di vista delle donne di mezza età". La serie, attesissima, e già stata rinnovata per una seconda stagione ancora prima di andare in onda. Nel cast spicca anche Jodie Comer (The white princess) nel ruolo della letale e lussuriosa serial killer.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi