Brooklyn Beckham 19 anni e una vita da copertina, non solo grazie a mamma e papà. Una vita dorata tra Londra, Los Angeles e New York, dove studia alla prestigiosa Parsons School of Design e coltiva la sua passione per la fotografia, (ha già pubblicato un libro con le sue istantanee più belle, What I see, e ha scattato la sua prima campagna per Burberry ndr). Il suo profilo Instagram è un oracolo per i Millenial seguitissimo (sta per raggiungere Chiara Ferragni, per intenderci), i suoi tatuaggi sono oggetto di studio (social), i suoi look da fashion icon non passano inosservati. Il primogenito di Victoria Beckham e David Beckham è una celebrità e i paparazzi non perdono occasione di seguire ogni sua mossa, ancor di più quando è in buona compagnia. Ancora di più da quando faceva (spoiler) coppia fissa con un enfant prodige di Hollywood e insieme formavano una delle giovani coppie più cute dello show biz a stelle e strisce. Brooklyn Beckham e Chloe Moretz perfezione assoluta. Brooklyn Beckham e Chloe Moretz non stanno più insieme (dopo cinque anni di alti e bassi) sadness assoluta. BB è stato beccato con un altra ragazza e mamma Vic sta a guardare (tra un look strepitoso e l'altro).

instagramView full post on Instagram

Solo una manciata di giorni fa Brooklyn e Chloe sembravano più uniti che mai a New York, si scambiavano messaggi mielosi sui social (lei per il compleanno di lui lo scorso 4 marzo scriveva su Instagram, «Non smettere mai di sorridere, ti amo, buon compleanno»), e anche Posh Spice sembrava aver dato la sua benedizione alla coppia (e allo stile di lei), eppure. Eppure il 19enne è stato pizzicato nelle scorse ore in un negozio di tatuaggi di Los Angeles (dove si è fatto tatuare sul braccio una sexy pin-up anni Cinquanta), con un'altra ragazza che non è Chloe, ufficializzando di fatto il loro break up (anche se le loro foto in love sui social sono rimaste).

Al fianco di Brooklyn, la modella canadese Lexi Wood, 20 anni, una carriera in ascesa sulle passerelle e sulle copertine che contano come Vogue Japan, Galore Magazine, GQ e Playboy. Nata a Toronto nel 1998, a 16 anni si è trasferita a Parigi per lavorare ufficialmente nel campo della moda. Un po' Irina Shayk, un po' Adriana Lima (versione young), Lexi è pronta a lasciare il segno nel fashion system e chissà, magari Beckham Jr potrebbe mettere una buona parola per lei (con mamma Victoria s'intende).

Hair, Hairstyle, Beauty, Eye, Space, Black hair, Lip, Photography, Flash photography, Ear, pinterest