Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Lexi Wood modella di Playboy e nuova fidanzata di Brooklyn Beckham (ma nessun benestare da mamma Vicky)

Il primogenito di Victoria e David Beckham sembra aver archiviato la love story con la giovane attrice di Hugo Cabret. C'è lo zampino della modella (di Playboy) Lexi Wood?

Getty Images

Brooklyn Beckham 19 anni e una vita da copertina, non solo grazie a mamma e papà. Una vita dorata tra Londra, Los Angeles e New York, dove studia alla prestigiosa Parsons School of Design e coltiva la sua passione per la fotografia, (ha già pubblicato un libro con le sue istantanee più belle, What I see, e ha scattato la sua prima campagna per Burberry ndr). Il suo profilo Instagram è un oracolo per i Millenial seguitissimo (sta per raggiungere Chiara Ferragni, per intenderci), i suoi tatuaggi sono oggetto di studio (social), i suoi look da fashion icon non passano inosservati. Il primogenito di Victoria Beckham e David Beckham è una celebrità e i paparazzi non perdono occasione di seguire ogni sua mossa, ancor di più quando è in buona compagnia. Ancora di più da quando faceva (spoiler) coppia fissa con un enfant prodige di Hollywood e insieme formavano una delle giovani coppie più cute dello show biz a stelle e strisce. Brooklyn Beckham e Chloe Moretz perfezione assoluta. Brooklyn Beckham e Chloe Moretz non stanno più insieme (dopo cinque anni di alti e bassi) sadness assoluta. BB è stato beccato con un altra ragazza e mamma Vic sta a guardare (tra un look strepitoso e l'altro).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Solo una manciata di giorni fa Brooklyn e Chloe sembravano più uniti che mai a New York, si scambiavano messaggi mielosi sui social (lei per il compleanno di lui lo scorso 4 marzo scriveva su Instagram, «Non smettere mai di sorridere, ti amo, buon compleanno»), e anche Posh Spice sembrava aver dato la sua benedizione alla coppia (e allo stile di lei), eppure. Eppure il 19enne è stato pizzicato nelle scorse ore in un negozio di tatuaggi di Los Angeles (dove si è fatto tatuare sul braccio una sexy pin-up anni Cinquanta), con un'altra ragazza che non è Chloe, ufficializzando di fatto il loro break up (anche se le loro foto in love sui social sono rimaste).

Never Stop Smiling, I Love You, Happy Birthday Brooklyn 🎈♥️

A post shared by Chloe Grace Moretz (@chloegmoretz) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Al fianco di Brooklyn, la modella canadese Lexi Wood, 20 anni, una carriera in ascesa sulle passerelle e sulle copertine che contano come Vogue Japan, Galore Magazine, GQ e Playboy. Nata a Toronto nel 1998, a 16 anni si è trasferita a Parigi per lavorare ufficialmente nel campo della moda. Un po' Irina Shayk, un po' Adriana Lima (versione young), Lexi è pronta a lasciare il segno nel fashion system e chissà, magari Beckham Jr potrebbe mettere una buona parola per lei (con mamma Victoria s'intende).

wasted times @peppermayo

A post shared by LEXI WOOD (@lexiwood) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

A post shared by LEXI WOOD (@lexiwood) on

I can see through you top by @fashionnova

A post shared by LEXI WOOD (@lexiwood) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi