Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

La dichiarazione d'amore di Michelle Hunziker a Tomaso Trussardi è Cinquanta sfumature di...

L'amore di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è da copertina, sempre e comunque. Mille cuori

Michelle Hunziker dichiarazione d'amore a Tomaso Trussardi
Getty Images

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi insegnano cosa fare per far durare un matrimonio ma ancor di più come tenere viva la complicità tra due che non stanno più insieme da due giorni, che hanno un lavoro che capita li tenga lontani e che hanno due figlie che crescono, chiedono, imparano. «Buon compleanno vita mia... ti amo». Pochi giri di parole. Pochi fronzoli. Tanto cuore. La dichiarazione d'amore di Michelle Hunziker a Tomaso Trussardi per il suo compleanno è pubblica, semplice tanto da essere quasi banale ma è da lacrimoni semplicemente perché è quella che faremmo tutti, che vorremmo fare tutti e, soprattutto, che vorremmo ricevere tutti. Vita mia. 2 parole che valgono più di tutto. Sei tutto per me. Stop.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Quando stai insieme da un po', quando condividi quotidianità e preoccupazioni, quando le gioie si alternano alle battaglie, e quelle non te le toglie nessuno anche se hai una vita (apparentemente) perfetta, meglio andare dritti al sodo ma non dimenticarsi mai, e poi mai, di celebrarlo l'amore per l'altro. A lezioni d'amore e sentimenti da Michelle Hunziker che non si vergogna di mostrarsi innamorata come una ragazzina in piena adolescenza sul palco dell'Ariston durante la prima serata di Sanremo, che non ha filtri quando parla dell'uomo della sua vita, che adora essere una donna di successo, non fa niente per nasconderlo, ma il sorriso, quando è con la sua famiglia, è più aperto che mai.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

«Il tempo passa, le cose cambiano, le parole volano via con il vento... ma i sentimenti restano». Michelle Hunziker ha trovato in Tomaso Trussardi l'uomo dei suoi sogni, il marito con cui condividere la sua vita, il termine di paragone con cui un giorno le loro figlie dovranno scontrarsi per trovare a loro volta qualcuno che sappia farle sentire, semplicemente, complete. Che terno al lotto, cara Michelle altro che perché Sanremo è Sanremo.

Getty Images
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi