Raoul Bova e Rocìo Morales ovvero la coppia più hot della tv che balla un tango da capogiro

Alchimia e sexyness a pacchi

image
Getty Images

Fatto. «Oh Raoul Bova balla meglio di come recita» scrive Selvaggia Lucarelli su Twitter. Fatto. «Vogliamo parlare della rissa che c’è stata dietro le quinte a #BallandoConLeStelle poco prima dell’inizio?» cinguetta l'esperto tv Davide Maggio riferendosi a uno screzio tra Raoul Bova e la Lucarelli. Fatto. Il web trema davanti alla lite tra Selvaggia Lucarelli e Raoul Bova al cui centro ci sarebbe un articolo scritto nel 2014 dalla giornalista contro l'attore «Se ti fossi aperto un ristorante come tutti i tuoi colleghi, al massimo la tua ex suocera ti avrebbe mandato i Nas» di cui lei giura di non ricordarsi e che in ogni caso non varrebbe l'ira funesta e implacabile di Bova. Fatto. Raoul Bova e Rocìo Muñoz Morales ballano un tango argentino a Ballando con le stelle e "aprite le finestre, sento caldo". Zitti tutti, passa tutto.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Getty Images

Raoul Bova non è più un ragazzino. A 46 anni ha abbandonato gli addominali scolpiti e i pettorali all'infuori, con cui ci ha conquistate tutte semplicemente correndo fuori dall'acqua, momento altissimo della cinematografia italica che lo ha elevato di diritto a re indiscusso di tutte le camerette delle adolescenti italiane, fatta eccezione forse solo delle più dark. Poco importa che Piccolo grande amore fosse un film di serie B, da quel momento in avanti Raoul Bova è stato Raoul Bova Actors Studio, o meno, addominali scolpiti, o meno. Dal canto suo Rocìo Muñoz Morales, alla soglia dei 30 anni (li compirà il prossimo 10 giugno), è riuscita a scrollarsi di dosso il peso di sfascia famiglie, usanza italica che tra uomo che tradisce e amante preferisce comunque uomo che tradisce, per entrare nel cuore di chi la guarda, la legge, la segue su Instagram semplicemente come una ragazza di talento, oltre che bellissima, che a un certo punto ha scelto l'amore e, a distanza di 6 anni e una figlia (Luna nata nel 2015) dopo, rifarebbe la stessa scelta d'amore. La rivincita dell'attore e della modella ballerina colpevoli di essere troppo belli? Tutta in un tango in prima serata sulla rete di punta della TV nazionale nel giorno di punta della settimana. Alchimia e sexyness a pacchi. Voto 10. Dai Selvaggia.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Raoul Bova e Rocìo Muñoz Morales oggi sono più innamorati che mai e se a sentirli parlare uno dell'altro si cariano i denti a guardarli insieme la temperatura sale e di non pochi gradi centigradi. «Guardavo Rocìo e ho dimenticato i passi» i sassolini nella scarpa, le unghie incarnite e i vecchi rancori. Tutto. (Diremmo noi).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi