Si è tanto parlato della nascita di un bimbo già talmente famoso da far parlare di sé quasi quanto un royal baby di casa Windsor. Tutto merito dei social (dei quali la sua mamma ha sicuramente qualcosa di importante da dire).

Leone (questo il suo nome pescato a caso dal libro dei nomi, confessa il neo papà Fedez), è nato a Los Angeles nella tarda serata del 19 marzo, mentre l’annuncio sui social è stato dato da mamma Chiara Ferragni solo alle 18 (ora italiana) del giorno 20, quando a Los Angeles erano le 9 di mattina.

instagramView full post on Instagram

Ma cosa ne pensano le stelle di Leone? L’energia non sembra proprio mancargli: Marte, appena entrato in esaltazione, rende Leone molto deciso, combattivo, capace di imporsi in modo assolutamente naturale, da leader. E che dire del Sole che, dagli ultimissimi gradi dei Pesci, già pregusta la sua imminentissima potenza, infondendo grande ambizione al super bimbo.

Fashion, Winter, Outerwear, Photography, Space, Black hair, Style, Art, pinterest

E se Saturno lo renderà fortunato a livello pratico e economico (non è difficile quando mamma è considerata la fashion blogger più influente al mondo, secondo Forbes), Mercurio lo renderà intelligente, quasi geniale. Fedez e Chiara sembrano aver fatto centro anche questa volta.