Chiara Ferragni e Fedez si sposano al Castello delle Cerimonie? Vi prego, diteci che è tutto vero

Lasciateci credere nella fake news più bella del mondo, please

image
Getty Images

Già ce la vediamo la Ferragni al balcone che ascolta la serenata di Fedez (Favorite u sentiment', la versione napoletana di Favorisca i sentimenti). Ci stiamo immaginando già tutto, quindi per favore diteci che è tutto vero, garantiteci che la notizia che sta circolando sul presunto invito del Castello delle Cerimonie (IL place to be per i ricevimenti dei matrimoni napoletani diventato un format da Oscar su Real Time) è tutto vero. Lasciateci credere nella fake news più bella del mondo: Chiara Ferragni e Fedez che scelgono Sant’Antonio Abate in provincia di Napoli, e il ristorante La Sonrisa per il ricevimento del loro matrimonio. Poesia pura. Noi siamo pronti.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Altro che Pantelleria, dove probabilmente si sposeranno Charlotte Casiraghi e Dimitri, ma quale lido di Venezia, luogo del sì tra George Clooney e Amal, se Chiara Ferragni e Fedez seguissero la deriva un filo trash che sta prendendo la loro relazione mainstream, vincerebbero tutto. Non ce ne sarebbe più per nessuno. Ma tutto dovrebbe seguire la tradizione napoletana, quindi: niente Vera Wang o Elie Saab per l’abito da sposa della Ferragni che deve essere un vestito meringa con scollo a cuore, e cinturina di strass da abbinare a calza velata color carne e sandali gioielli con plateau.

Sì all’arrivo in carrozza trainata dai cavalli bianchi, sì al volo delle colombe bianche come buon auspicio, sì all’antipasto di mare e di terra, ai quattro primi, al risotto con le fragole, al fritto misto, alla spaghettata con le vongole di mezzanotte. Sì alla band e all’incursione di Alessio, di Liberato o di un altro cantante neomelodico napoletano superstar conosciuta solo lì. Sì al taglio della torta nel giardino, e sì ai fuochi d’artificio. Sì al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez nel Castello delle Cerimonie, la gioia trash più trash dei selfie con filtro di Leoncino.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi