Valentina Allegri la figlia di Massimiliano Allegri cocca di papà e folle d'amore per Alessandro (Borghese)

Studentessa, influencer ma con un sogno nel cassetto

Valentina Allegri forse non sa bene che cosa sia un fuorigioco. Eppure. Eppure impegni permettendo, non è raro vederla sugli spalti dello Juventus Stadium che fa il tifo per papà Massimiliano Allegri. Unica figlia femmina di Mister Allegri (c'è anche Giorgio, 4 anni, nella famiglia allargata dell'allenatore bianconero), Valentina è la daddy's girl per antonomasia. Nata dal matrimonio di Massimiliano con Gloria, celebrato nel 1994 e durato quattro anni, la 23enne ha un rapporto strettissimo con il padre, che in piena adolescenza l'ha accolta in casa e ha imparato a conoscerla. E lei a gestire il suo fantomatico ghigno e a fare i conti con la sua leggendaria ermeticità.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Valentina ha 23 anni e vive a Milano dove studia Scienze della Comunicazione alla Facoltà di Lettere all'Università Cattolica di Milano. Una laurea a cui papà Max tiene tanto, ma che non rientra nei suoi sogni nel cassetto. Il suo american dream è quello di lavorare nel mondo della televisione e del cinema. E le carte in regola ci sono tutte: cognome blasonato, sorriso splendido e fisico da pin up. Non che le proposte non siano mancate (si vociferava di una sua partecipazione a Pechino Express, ndr), sia chiaro, ma per ora gli inviti sono sempre tornati al mittente. Forse perché Valentina vuole fare le cose per bene, iscrivendosi a una accademia teatrale dove imparare un mestiere. Forse perché sa che essere figlia di è un arma a doppio taglio (se sei sprovveduta e non preparata). Forse perché Ambra Angiolini da questa estate è entrata nella sua vita e aspetta il momento giusto per chiederle un consiglio. Comunque è solo una questione di tempo.

View this post on Instagram

🌏♥️ #Love #Family

A post shared by Valentina Allegri (@valentinallegrireal) on

Fidanzata per qualche tempo con Nicola Montanari e poi avvistata in giro per Milano con Marco Cartasegna (molto prima del caos GF Vip), ora la Allegri sembra essere tornata single anche se il prototipo di uomo ideale lo ha ben chiaro nella sua testa, come (ironicamente) svelato sui social. «Lo amo, datemi un Alessandro Borghese nella mia vita». Menomale che c'è l'amica Nicole Pecchi, Miss Mondo Lombardia 2006, sua compagna di scorribande social a farle da #partnerincrime, perché sorry, ma chef Ale è sposatissimo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi