​Flynn Busson, il figlio cafonissimo di Elle Macpherson tutto adrenalina e party esclusivi

Flynn Busson da mamma The Body ha preso tanto, ha preso tutto (o quasi)

image
Getty Images

Nell'elenco popolatissimo di figli di uno più bello dell'altro, uno più bravo dell'altro, uno più stiloso dell'altro, uno più ricco dell'altro, uno più influencer dell'altro abbiamo rischiato di perderci Flynn Busson. Flynn Busson chi? Il figlio di Elle Macpherson e Arpad Busson che vive una vita da re, diviso tra London, Miami, New York, Boston, ha una fidanzata ovviamente bellissima e da mamma The Body ha preso tanto, ha preso tutto (tranne i colori).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Getty Images

Moro, fisicato, come sanno essere i ragazzi in forma a 20, occhi grandi e luminosi, naso perfetto, labbra carnose e un viso d'angelo su un carattere deciso e un po' furbetto. Nato il 14 febbraio 1998, Flynn Busson è il figlio maggiore di Elle Macpherson, la modella e il finanziere francese Arpad Busson (ex anche di Uma Thurman) hanno anche Aurelius oggi quindicenne. Arpad Flynn Alexander (è questo il suo nome intero) ha uno stile di vita sopra le righe e amici blasonati, Olympia di Grecia in primis, ma anche Kim Kardashian e Kanye West.

View this post on Instagram

Power couples #grootwedding

A post shared by Flynn Busson (@cyfly08) on

Niente carriera da modello né velleità artistiche, nonostante un volto che certamente non passa inosservato, Elle Macpherson e papà Arpad hanno cercato di tenere i figli il più possibile lontano dai riflettori, anche se tenere a bada a paparazzi e gossip è molto più facile che bloccare un adolescente su Instagram e così è finita che se non conosciamo tutto di Flynn, sappiamo per certo quello che lui condivide sul suo profilo, seguito da quasi 10mila follower.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
View this post on Instagram

@cyfly08 home from Uni tomorrow to celebrate ❤️

A post shared by Elle Macpherson (@ellemacphersonofficial) on

A 20 anni, Flynn Busson gira per il mondo, ha hobby adrenalinici (e costosi) come paracadutismo e acqua-jet, oltre che un brevetto da pilota, adora andare ai party e ai concerti ma anche passare tempo esclusivo (in tutti i sensi) con la fidanzata Camille Martayan e dedicarsi ai suoi fratelli, Aurelius e soprattutto la piccola Luna, oggi 5 anni che di cognome da Thurman-Busson.

View this post on Instagram

LuLuLovin

A post shared by Flynn Busson (@cyfly08) on

Studente universitario, studia alla Boston University, Flynn è l'orgoglio di mamma Elle che sui social, come nelle interviste non manca di raccontarne i pregi, ben oltre alla bellezza che quella è fuori discussione, «Buon compleanno al mio bel figlio Flynn, nato 20 anni fa a San Valentino mi hai insegnato il significato di amore incondizionato e sei stato il regalo più bello». Bello, bravo, premuroso e pure di super talento, teniamo d'occhio Flynn Busson, che non ci sfugga più, mai più.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi