Kaia Gerber​ identica a mamma Cindy Crawford e cocca di George Clooney, a 16 anni è già un record vivente

Impegnatissima, richiestissima, invidiatissima, tutto sulla piccina di casa Crawford

image
Getty Images

Cindy Crawford è stata il sogno di un'intera generazione, da quando fu scoperta, per caso, mentre camminava per le strade di Chicago. E pensare che allora si credeva carina ma nulla di più, ed era convinta che quel neo al lato della bocca fosse troppo grande ed evidente. Il resto è storia. A più di trent'anni di distanza, la figlia Kaia Gerber è considerata il sogno della millenial generation. Bella, bellissima,e come potrebbe essere altrimenti (il dna non mente, vero Dylan Penn?). Fisico da top (1.73 di altezza per 54 kg di peso) ereditato da mamma, come le gambe chilometriche e lo sguardo intrigante. Regina di Instagram (con più di 3 milioni di followers), destinata a dettare tendenze, Kaia ha sfilato per i più grandi (Versace, Chanel, Fendi, Moschino, Burberry) dimostrando di sapere il fatto suo. Sul suo cv (o meglio book) ha all'attivo un endorsment per Marc Jacobs Beauty, Chanel e Omega (in tandem con il fratello Presley) e una capsule collection di prêt-à-porter e accessori, tra cui calzature, occhiali da sole e gioielli con Karl Lagerfeld che arriverà nei negozi a settembre. Ah, dimenticavo ha solo 16 anni.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
View this post on Instagram

@omega #omegamychoice

A post shared by Kaia (@kaiagerber) on

Considerata l'astro nascente del fashion system, Kaia è riuscita a dimostrare che non è solo un fenomeno passeggero ma potrebbe replicare la carriera di mamma Cindy, se non di più. Stessa bellezza, stessa eleganza, mamma e figlia sono due gocce d’acqua e il mondo non poteva non accorgersene, tant'è. «Penso che sia io sia Rende avremmo desiderato che fosse un po' più grande, ma i tempi sono cambiati e Kaia voleva farlo. Quando aveva 13 anni le abbiamo detto "no, lo farai quando ne avrei 16", e all'improvviso eccoci qui», ha raccontato la Crawford al New York Times.

View this post on Instagram

i just don’t see the resemblance

A post shared by Kaia (@kaiagerber) on

Tanti consigli da mamma CC per la sua Kiki, da come ottenere una strike a pose perfetta («Mi ha sempre detto di avere un pensiero dietro a ogni scatto e a ogni espressione») e un piccolo beauty advice, come svelato a People. «Mi ha consigliato di non toccarmi le sopracciglia, c'era un periodo in cui avrei voluto depilarle, ma lei non le ha mai toccate e ha ancora delle belle sopracciglia, quindi l'ho ascoltata e sono contenta di averlo fatto».

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
View this post on Instagram

tune in #movienightwithkarlie

A post shared by Kaia (@kaiagerber) on

Kaia Gerber nasce il 3 settembre 2001 a Los Angeles in California da mamma CC e papà Rande Gerber (imprenditore affermato e bff di George Clonney non dimentichiamolo). Un'infanzia very LA a fianco del fratello Presley Gerber, 18 anni, a sua volta modello super acclamato. Quando non ha ancora due anni Kaia partecipa a uno degli spot iconici della Pepsi accanto a Cindy (insieme al fratello sono seduti sul suv, ndr), ma la carriera da modella inizia ufficialmente a soli 10 anni con la campagna di Young Versace. A 13 invece firma il contratto con l'agenzia IMG Models ma a 16 arriva il debutto nel prêt-à-porter.

View this post on Instagram

@omega! thank you @therealpeterlindbergh

A post shared by Kaia (@kaiagerber) on

A soli 15 anni l'esordio nel mondo del cinema interpretando il ruolo di Caroline in Sister Cities, un film in esclusiva per la tv americana, ma il suo destino fa rima con catwalk e a 16 anni entra di diritto nella stretta cerchia delle modelle più richieste e riconosciute del mondo (con le sorelle Hadid e Kendall Jenner per intenderci). Ah Kaia è anche una studentessa modello della Malibu High School, orgoglio di mamma e papà (ma come fa?)

View this post on Instagram

@versace_official

A post shared by Kaia (@kaiagerber) on

Kaia e l'amour? Niente di ufficiale, ma secondo il The Sun e il DailyMail la 16enne avrebbe un fidanzato, tale Fenton Merkell, 17 anni professione modello, il cui nome è solo apparentemente sconosciuto nel mondo dello spettacolo. Si tratta, infatti, del figlio dell'attrice inglese Patsy Palmer nota in UK soprattutto per il suoi ruolo nella soap-opera EastEnders. Instagram per ora tace, ma noi monitoriamo.

View this post on Instagram

❤️

A post shared by Cindy Crawford (@cindycrawford) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi