Angelina Jolie avrebbe un nuovo fidanzato che è lontano anni luce da Brad Pitt, da Hollywood, da tutto

I rumors si rincorrono da qualche tempo ma sembrerebbe ufficiale l'arrivo di un altro uomo nella vita di Angelina Jolie, un amore speciale lontano da Hollywood

Archiviati i mesi passati in casa ad occuparsi di figli e affari di famiglia. Raccolti i pezzi di una vita messa a soqquadro per l'ennesima volta. Fatto film, premiere, red carpet e progetti umanitari. Angelina Jolie è tornata a nuotare senza salvagente e, dopo aver ritrovato fiducia in se stessa, è pronta oggi a dare fiducia anche agli altri e perché no a concedersi un nuovo amore.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Gettyimages.it

Angelina Jolie fidanzata? I rumors si rincorrono da qualche tempo. Solo pochi giorni fa Radar Online indicava come nuovo fidanzato di Angelina Jolie l'attore Garrett Hedlund, ex di Kirsten Dunst nonché nome di punta del cast del film diretto dalla Jolie Unbroken, eppure sembrerebbe che un nuovo amore ci sia davvero ma che non abbia niente a che fare con Hollywood & Co. Angelina Jolie si è innamorata di un agente immobiliare di cui non si conosce nulla se non alcuni dettagli fondamentali come il fatto che vive a Los Angeles e che non è un ragazzino. Toglietevi dalla testa i completi blu navy e le cravatte pastello con nodo importate. Stando a quanto si legge sul DailyMail.com il nuovo fidanzato di Angelina Jolie è sì un agente immobiliare ma uno speciale, diciamo. La nuova Angelina Jolie a 42 anni ha archiviato definitivamente i dannati e pure i belli della collina più luccicante al mondo per trovare serenità tra le braccia di un uomo bello, sì, maturo, meglio e per niente una celebrità.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Gettyimages.it

In quanto a Brad Pitt? Niente drammi (a parte per i fan incalliti dell'amore formato bellezza a 5 stelle dei Brangelina). L'attore avrebbe superato la fase più difficile del post divorzio con Angelina Jolie, la separazione è avvenuta nell'autunno del 2006, e starebbe anche cominciando a uscire con altre donne. Nel suo caso per ora sono ancora rumors e niente di più ma i paparazzi sono avvisati e c'è da credere che non passerà molto tempo da quando Brad Pitt verrà pizzicato con la nuova fidanzata più o meno ufficiale.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi