Un angelo in tutti i sensi. E non solo per essere stata Angelo di Victoria's Secret. Stiamo parlando di Miranda Kerr una delle modelle più famose, più pagate e più belle di questo secolo, incinta del suo secondo figlio, il primo con il fondatore di Snapchat Evan Spiegel. Scopriamo insieme qualche curiosità che ancora non tutti sanno sulla bellissima australiana.

Miranda Kerr e Orlando Bloompinterest
Getty Images
Miranda Kerr e Orlando Bloom in una foto del 2013.

10 imperdibili curiosità sulla bellissima Miranda Kerr

  1. Marito: è stata sposata con Orlando Bloom, l'attore che ha conquistato tutti con l'interpretazione di Legolas nella saga de Il Signore degli Anelli. Dalla relazione con l'attore britannico, finita nel 2013 con la separazione, è nato il 6 gennaio 2011 il suo primo figlio che la Kerr ha chiamato Flynn Christopher Blanchard Bloom. Christopher in nome di un suo ex fidanzato morto in un tragico incidente di auto anni prima.
  2. Proprio a causa di Orlando Bloom la Kerr ha avuto un rapporto teso con la cantante Katy Perry che è subentrata nel cuore dell'attore dopo la modella australiana. In seguito, durante un evento mondano, Miranda e Katy si sono incontrate, hanno deposto l'ascia di guerra e immortalato la pace con un selfie celebrativo.
  3. Pratica il Buddhismo del Sutra del Loto, un ramo giapponese del Buddhismo, che ritiene che ognuno abbia la responsabilità della propria vita e ha l'obiettivo di portare la pace e l'armonia nel mondo.
  4. È laureata in scienze dell'alimentazione presso la l'All Hallows College di Brisbane, città in cui la giovane Kerr si è trasferita dopo aver vissuto nella cittadina di Gunnedah presso la campagna della nonna. Avrebbe voluto fare la nutrizionista.
  5. Miranda Kerr ha scritto due libri. Il primo ha per titolo Treasure Yourself e il secondo Empower Yourself: entrambi sono rivolti alle donne per infondere loro maggiore sicurezza nei propri mezzi. Nessuno di questi due libri è ancora stato tradotto e pubblicato in Italia.
  6. Nel 2009 la rivista Forbes l'ha eletta "modella più pagata al mondo" e, nel 2010, è comparsa nell'esclusivo Calendario Pirelli eseguito dal fotografo Terry Richardson.
  7. Ha cominciato a sfilare giovanissima, a soli 13 anni, vincendo un concorso di bellezza della rivista Dolly e di una nota azienda di deodoranti: la Impulse. Da lì è stata un'escalation tanto che Miranda Kerr è stata la prima modella australiana a entrare nella squadra degli angeli di Victoria's secret, nel 2007, e a oggi ne fa ancora parte.
  8. I segreti di bellezza di Miranda Kerr: tempo fa durante una delle tante interviste sui suoi segreti per essere sempre bella, anche dopo la maternità, Miranda ha confessato tre piccoli segreti: un cucchiaio per piegare le ciglia, l'olio di rosa canina per mantenere elastica la pelle e una spazzola corpo per il peeling sotto la doccia.
  9. Un aggressore in casa. Nell'ottobre del 2016 l'intimità della villa di Miranda a Miami è stata violata da un malintenzionato che è riuscito a introdursi nell'abitazione della modella per rapinarla. La Kerr non era in casa ma a Parigi a uno dei tanti eventi mondani. Ad avere la peggio è stato l'uomo della sorveglianza che ha fronteggiato il malvivente. Entrambi, dopo la colluttazione, sono stati portati in ospedale per le cure del caso.
  10. E chiudiamo con le eccezionali misure del corpo di Miranda Kerr: 175 cm di altezza per 54 chili di peso, e misure, cm più cm meno, 86–61–86. Insomma bella come un angelo!
Miranda Kerrpinterest
Getty Images