Naomi Watts e Liev Schreiber: la separazione è ufficiale, ma restano amici

Se l'amore finisce, non per questo non si può continuare a volersi bene: ecco le regole dell'attrice per rimanere in ottimi rapporti con l'ex, nella fattispecie Liev Schreiber

Naomi Watts: come rimanere amici dell'ex marito
Getty Images

Mentre Brad Pitt e Angelina Jolie sembrano sul piede di guerra con gli avvocati pronti a darsi battaglia, la separazione tra Naomi WattsLiev Schreiber quasi passa inosservata. Questo perché i due attori hanno deciso di affrontare la fine dell'amore in maniera saggia e intelligente. Inaspettata la rottura visto che pochi giorni fa, marito e moglie erano felici alla Mostra del cinema di Venezia. Come ci sono riusciti? Rispettandosi. Come dire: se l'amore finisce, non per questo non si può continuare a volersi bene. Soprattutto se di mezzo ci sono i figli. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Ecco le 6 regole per rimanere amici dell'ex marito di Naomi Watts, che ha appena compiuto 48 anni (è nata il 28 settembre).

1. Serenità, sempre

Mai farsi vedere tristi, è la prima mossa per non cadere nei pensieri e nel non rimuginare sul passato. Meglio ridere e non prendersi troppo sul serio, è sempre un'ottima terapia d'urto. 

Make your move... The actress said to the bishop... 😜 #venice #bts

A post shared by Naomi Watts (@naomiwatts) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

2. I figli? Nessuna guerra

«È con grande affetto, rispetto e amicizia nei nostri cuori che cresceremo insieme i nostri bambini, esplorando questa nuova fase della nostra relazione», hanno spiegato Naomi Watts e Liev Schreiber nel comunicato stampa che annuncia ufficialmente la separazione che ricorda quella di Gwyneth Paltrow e Chris Martin.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

3. I dolci sono sempre una buona idea

Lo diceva anche Bridget Jones, non c'è nulla di meglio che superare un dolore che il dolce. Ne è convinta anche Naomi Watts: «Perché mangiarne uno, quando posso mangiarli tutti?», scrive sulle praline di cioccolata. Ce lo chiediamo anche noi.

4. Le amiche: la salvezza

Ti mancano le abitudini familiari? Non farti prendere dalla nostalgia, non metterti davanti la televisione sotto le coperte a piangerti addosso. Fai come l'attrice: riprendi in mano la tua vita e esci con le amiche, che sono sempre una salvezza. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

5. Impiega le energie nel lavoro

E non in guerre inutili. Naomi Watts è già sul set a Manhattan per girare le serie Netfilx Gyps.

6. Dedicati alle passioni

Hai messo da parte i tuoi interessi per la famiglia? È il momento di dedicarti alle tue passioni e prenderti del tempo tutto per te!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi