Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Kim Kardashian aggredita a Parigi: un uomo tenta di baciarle il lato B

Ecco chi è l'uomo bloccato dalle guardie del corpo di Kim Kardashian, che la settimana scorsa aveva preso di mira Gigi Hadid

Kim Kardashian è stata aggredita per strada durante la Paris fashion week dallo stesso uomo che solo una settimana fa ha afferrato alle spalle la top model Gigi Hadid a Milano. Cosa è accaduto alla moglie di Kanye West? La fashion icon stava attraversando la strada quando Vitalii Sediuk si è fatto largo tra la folla tentando di baciarle il lato B. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

L'uomo è stato bloccato dalle guardie del corpo di Kim Kardashian che è rimasta sorpresa non poco dal fatto.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Guarda il video dell'accaduto:

Vitalii Sediuk è noto per avvicinare le celeb in occasione di eventi importanti. La settimana scorsa, ha aggredito alle spalle Gigi Hadid prendendola in braccio alla fine di una sfilata alla Milano fashion week. La top model ha immediatamente reagito con una gomitata al volto dell'uomo.

In passato è riuscito a baciare Miranda Kerr sulla guancia alla fine dello show di Louis Vuitton nel 2015, ha tentato di avvicinare Brad Pitt alla première di The Maleficent nel 2014 (che lo ha fatto arrestare), e ha tentato di accostarsi alla stessa Kim Kardashian durante lo show di Balmain alla Paris Fashion Week sempre nel 2014.

Quando si fermerà?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Speciale Sfilate