Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Angelina Jolie vola a Parma, Brad Pitt indagato dall'Fbi

Dopo l'annuncio del divorzio: l'attrice si rifugia in Italia, Brad Pitt indagato dall'Fbi e intanto la loro casa viene presa d'assalto

Angelina Jolie e Brad Pitt divorzio
Getty Images

Si sarebbe rifugiata in Italia Angelina Jolie dopo l'annuncio del divorzio da Brad Pitt. L'attrice avrebbe scelto Parma come città per trovare la tranquillità, ospitata da un caro amico, secondo quanto dichiarato dal giornalista Alfonso Signorini al Tg5. Del resto, la casa Jolie - Pitt a Los Feliz (in  California) è presa d'assalto da fotografi, giornalisti e curiosi, per cercare di scoprire come prosegue la quotidianità dei divi di Hollywood e dei sei figli (tre naturali e tre adottati). Proprio i figli sarebbero tra i motivi della causa della separazione. Si è parlato di un presunto tradimento di Brad Pitt con l'attrice francese Marion Cotillard sul set del film Allied!, ma la notizia è stata smentita con tanto di dichiarazione ufficiale della diretta interessata che da pochi giorni ha ufficializzato la sua gravidanza. Più plausibile come causa, specificata anche nell'istanza di divorzio di Angelina Jolie, le divergenze nell'educare e nel crescere i figli, con l'attrice che critica fortemente le capacità genitoriali dell'ormai ex marito. E Brad Pitt? Per ora nessuna dichiarazione. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Brad Pitt indagato dall'Fbi

A dare la notizia è il Telgrapraph: l'Fbi starebbe valutando di avviare un'inchiesta per violenze ai danni dei figli sull'episodio tra Brad Pitt e il figlio 15enne Maddox, raccontato da Angelina Jolie. Il fatto sarebbe avvenuto in volo su un jet privato: i due attori avrebbero cominciato a litigare e il figlio si sarebbe messo in mezzo alla discussione per difendere la madre. Da qui, la reazione incontrollata di Brad Pitt che sarebbe arrivato alle mani contro Maddox, fino a proseguire nelle escandescenze anche una volta atterrato l'aereo. Esplosioni di rabbia, secondo quanto dichiarato dall'attrice, sempre più frequenti dovute all'eccessivo consumo di alcol.

Le foto della casa Jolie - Pitt presa d'assalto

Di certo Angelina Jolie è in cerca di tranquillità che non è possibile a Los Feliz, dove si trova la sua casa. Ecco i fotografi, i giornalisti e i curiosi appostati di fronte la residenza dei due attori in cerca della notizia e di qualche scoop. 

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Getty Images

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi