Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Sai che Amal Alamuddin ha una sorella?

Si chiama Tala e non ha niente da invidiare alla signora Clooney: bella, determinata e alla moda, scopri con noi chi è

Getty Images

Sembra che lo star system abbia un  vero e proprio debole per le sorelle: le Kardashian, le Middleton, le Knowles e, ora, anche le Alamuddin. Aldilà del potere mediatico della sorellanza, sapevi che Amal Alamuddin Clooney, sposa del bel George, avesse una sorella? Di lei si sa poco o nulla, ma ciò non vuol dire che non sia già capace di esercitare un certo fascino: Tala Alamuddin, poco più giovane di Amal, ha la stessa allure della sorella maggiore, ma si differenzia dallo stile impeccabile di Amal osando con la moda (come fa presente People): tacchi altissimi, abiti corti, borse Moschino

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

A vedere le due sorelle verrebbe da dire che la bellezza delle Alamuddin sia merito di un gene di famiglia: Amal e Tala si somigliano moltissimo, complici la stessa chioma scura e gli stessi occhi marroni, oltre che il fisico statuario. Ma se Amal ha detto sì allo scapolo d'oro di Hollywood, Tala ha una bambina di 13 anni, Mia, avuta dall'ex marito Nagi Hamiyeh, uomo d'affari libanese. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

E ora, mentre si destreggia nei suoi impegni da event planner e branding specialist a Singapore (dove vive e lavora) pare che si frequenti con un certo Nico, giovane misterioso. Tirando le somme, sembra proprio che la secondogenita di casa Alamuddin abbia tutte le carte in regola per far parlare di sé senza restare nell'ombra di Amal, ben più famosa. 

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Personaggi