L'uomo col sedere più bello del mondo è Tom Hiddleston. L'attore ha vinto il Rear of the year 2016 grazie a una scena di The night manager, miniserie televisiva britannica che lo vede protagonista insieme a Hugh Laurie (alias Dr. House).

giphyView full post on Giphy

Nella scena in questione, Hiddleston mostra il proprio derrière senza veli: possiamo quindi ben capire come si sia aggiudicato il premio che ha coinvolto la votazione di circa 10mila spettatori inglesi.

Leg, Lighting, Yellow, Wood, Shoulder, Standing, Lamp, Room, Flooring, Elbow, pinterest

Il 2016 è un anno di successi per l'attore: la sua interpretazione in The night manager è acclamata dalla critica, è in corsa per diventare il prossimo 007 e, visto l'amore per una certa Taylor Swift, è parte di una delle coppie più chiacchierate del momento. La biondissima popstar ha quindi al suo fianco uno degli uomini più desiderati del mondo e, anche se siamo un po' invidiose, i due formano una coppia così bella che non possiamo che essere felici per lei.

Ma non è tutto: i rumors vogliono che Hiddleston possa prendere parte alla quarta stagione della serie televisiva Sherlock con Benedict Cumberbatch. Durante il Comic-Con di quest'anno, infatti, Tom ha scattato alcune foto con i membri del cast di Sherlock. Che ci sia sotto qualcosa?