L'oroscopo del giovedì è l'oroscopo della settimana (dal 9 al 19 agosto 2018) segno per segno

Cosa ti riserva il diario delle stelle questa settimana? Scoprilo insieme a noi

image
Annie Spratt / Unsplash.com

Dal 9 al 19 agosto 2018, l'oroscopo della settimana segno per segno.

Ariete (21 marzo/20 aprile)

Meglio non ridere mai delle scelte di chi amiamo, perché in fondo siamo proprio una di esse. Ma non sottovalutare nemmeno le tue decisioni, quelle che sanno di passione e di libertà. Accertati di avere l’energia che ti serve per poi vivere tutto ciò che hai voluto. Dall’11 rallenta con le parole, divertiti senza mai dire.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Toro (21 aprile/20 maggio)

Ci sono giorni in cui devi lottare e altri in cui è meglio arrenderti. La difficoltà sta tutta nel capire quale giorno è oggi. Avrai spesso voglia di ribellarti a pensieri e situazioni troppo rigidi per essere estivi, ma sarà importante scegliere con cura quando farlo. Marte, dal 13, sarà il segnale che darà il via al tuo match.

Gemelli (21 maggio/20 giugno)

Per quelli che lottano, la vita ha un sapore che chi sta al sicuro non conoscerà mai. Sei una persona che non si dà per vinta facilmente, e stavolta le stelle ti premieranno. Saprai mettere in discussione regole ed equilibri fino a trovare, dentro di te, una nuova chiarezza. La bellezza della vittoria è già tua.

Illustrazione di Sara Not

Cancro (21 giugno/22 luglio)

La capacità di perseverare è spesso proprio la differenza che c’è tra il fallimento e il successo. Hai idee piuttosto chiare, progetti precisi per l’estate, e li porterai avanti anche se chi ami non sarà d’accordo. Prendi una decisione pratica, senza pensarci troppo su, l’11, poi dal 13 rilassati e divertiti.

Leone (23 luglio/22 agosto)

Secondo alcuni l’amore ci regalerebbe il dono dell’intuito, perché è proprio quando sei innamorata che puoi vedere quello che non noti normalmente. Ma stavolta saprai intuire per necessità, divertendoti a sfidare le idee meno chiare, le parole che non sanno. Dal 13 ti conquisterai la giusta tranquillità.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Vergine (23 agosto/22 settembre)

La storia è fatta dai vincitori, e tu hai voglia di scrivere la tua pagina. Perché malgrado l’impazienza, i dubbi e le inibizioni a cui Mercurio ti sottoporrà nei prossimi giorni, saprai trovare il modo di rispettare la tua estate, di ripartire con gusto e intelligenza per andare incontro a un tempo fatto finalmente di chiarezza, di risposte e di amore.

Bilancia (23 settembre/22 ottobre)

Il modo migliore per avere successo nella vita è quello di agire in base ai consigli che diamo agli altri. Ma a volte dovresti ascoltare chi ti ama, gli amici che cercano di farti capire cosa sarebbe meglio fare. Vai oltre le solite regole per provare a dar retta a chi ti convince ad aprire cuore e mente alla verità.

Scorpione (23 ottobre/21 novembre)

Per una come te, un grammo di coraggio vale una tonnellata di fortuna. Sei stata a lungo in guerra con te stessa, con le insicurezze che ti hanno impedito di fare come avresti voluto, di decidere per te e per chi ami. Marte, dal giorno 13, tornerà ad essere l’energia necessaria per un’estate a colori.

Sagittario (22 novembre/20 dicembre)

La vera indipendenza consiste nel dipendere solo da ciò che si vuole e da nient’altro. Se qualcuno vive e si comporta in modo strano, tu non devi condividere le sue stesse scelte. Opta per un’estate che sia sempre e soprattutto libera di amare, di credere nelle persone, di coltivare sogni e passioni.

Capricorno (21 dicembre/19 gennaio)

La forza e la tolleranza sono compagne di vita e d’avventura, energie che si compensano e si completano a vicenda dandoti il coraggio che ti serve a sfidare il presente. Marte, dal giorno 13, sarà per te una fonte inesauribile di tutto ciò che vuoi, di cui hai bisogno per vincere e controllare i pensieri o le paure che rallentano l’estate.

Acquario (20 gennaio/18 febbraio)

La grandezza del silenzio si comprende quando pensiamo che tutte le cose più importanti si sono rotte senza far rumore. Nel silenzio tutto è possibile, niente è definito. Marte ti lascerà, riportando la pace nella tua estate, tempo e forza fatti apposta per pensare.

Pesci (19 febbraio/20 marzo)

Se in questo periodo tu frequentassi un corso di umiltà funzionerebbe benissimo: ti sentiresti la migliore. Chi ami si muove in modo poco estivo, con dubbi, pesi e blocchi che non ti aiutano di certo a godere della stagione. Ma tu darai retta solo alla leggerezza, una scelta coraggiosa e contagiosa, una promessa di armonia e di bellezza.

Illustrazione di Sara Not
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Oroscopo