L'oroscopo del giovedì è l'oroscopo della settimana (dal 2 al 7 agosto 2018) segno per segno

Cosa ti riserva il diario delle stelle questa settimana? Scoprilo insieme a noi

image
Ashwin Vaswani / Unsplash.com

Dal 2 al 7 agosto, l'oroscopo della settimana segno per segno.

Ariete (21 marzo/20 aprile)

Secondo alcuni, i rapporti a distanza non misurano tanto i sentimenti quanto la pazienza. Amare significa anche saper aspettare che i tempi siano quelli giusti e le emozioni mature. Giovedì non avere fretta di innamorarti, perché Venere e Marte sapranno cosa fare per accontentarti.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Toro (21 aprile/20 maggio)

Quando smetterai di andare di fretta, sarai stupita di vedere quanto tempo avrai per la vita. Non inseguire chi corre e rincorre: decidi invece di goderti Venere con tutta la bellezza di un momento che ti è amico. Martedì Urano ti farà capire che l’appuntamento con i cambiamenti è stato rimandato. Rilassati.

Gemelli (21 maggio/20 giugno)

Partire è un po’ come vincere una gara contro l’abitudine. Mercurio però ti ha stancata con le sue indecisioni: lunedì capirai che è arrivato il momento di allontanarti da tutto e da tutti, consegnandoti a una Venere che ti promette tanta nuova bellezza. Amori in vista mercoledì.

Illustrazione di Sara Not

Cancro (21 giugno/22 luglio)

Quando la complicità dei pianeti diventa intimità, non esistono più luoghi o tempo. Venere cambia di segno restituendoti una grande voglia di cose davvero vicine all’anima, di pensieri e progetti che ti (ri)guardino da vicino. Intanto Urano ti comunica di essere ufficialmente in ritardo, spiegandoti come in agosto la fretta sia del tutto inutile.

Leone (23 luglio/22 agosto)

Per alcuni l’eleganza è solo delicatezza di gesti e parole. Se così fosse, allora il Leone, nei prossimi giorni, sarà il segno più chic dello zodiaco. Perché Venere aggiungerà una palpabile bellezza alla passione del Sole, all’intelligenza di Mercurio. E ti regalerà una settimana rivestita di cose speciali.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Vergine (23 agosto/22 settembre)

Goditi queste ultime giornate di delicatezza, di un sogno tutto venusiano. Da lunedì, tornerai ai tuoi impegni, soprattutto al tuo amore per la logica (che si era presa una vacanza). Martedì Urano ti deluderà con i suoi cambi di idea, ma la tua prudenza lo aveva previsto.

Bilancia (23 settembre/22 ottobre)

C’è chi corre e rincorre passioni in libertà, amori in segreto e amicizie che contano. E poi ci sei tu, che resti ferma ad aspettare Venere con la sua dolcezza, con la sua comoda fortuna. Non farti contagiare da chi vorrà andare di fretta e goditi invece un momento che ti farà mille coccole. L’amore toccherà il tuo cielo (e le stelle) mercoledì.

Illustrazione di Sara Not

Scorpione (23 ottobre/21 novembre)

Spesso l’ostinazione è la tenacia degli ambiziosi, ma a volte esagera un po’. Prova a sfidarti abbassando il volume dei sogni, riportando le prospettive a un livello che sia più adatto al tuo presente. Perché se Urano rischia di tradirti proprio all’ultimo momento, qualcuno saprà invece amarti e farti capire se e quando hai chiesto troppo.

Sagittario (22 novembre/20 dicembre)

Sarà finalmente una settimana di grande leggerezza. Venere si sposta, aiutandoti a fare pace con la bellezza, con le cose migliori di queste giornate. Dimostra affetto agli amici e cura per i sogni, così che ogni tua idea o iniziativa siano subito contagiate dall’amore.

Capricorno (21 dicembre /19 gennaio)

Davvero l’uomo è solo ciò che fa anche se lo fa male? Perché mai dovresti ascoltare una fretta incomprensibile che ti spinge a rincorrere qualcosa che, probabilmente, non arriverà mai? Decidi di arrenderti alla dolcezza luminosa dell’estate e metti da parte le ansie da prestazione. Rallenta per non sbagliare.

Acquario (20 gennaio/18 febbraio)

Forse la perfezione è solo l’arte dei pretenziosi, mente l’imperfezione quella dei geni. Se Marte e Urano ti spingono ad ambire al meglio e al massimo, tu convinciti che Venere presto – da lunedì – ti renderà di una bellezza unica, geniale. L’estate ti aiuta a mandare in soffitta l’energia fine a se stessa: goditi il momento.

Pesci (19 febbraio/20 marzo)

Con la serenità si vive meglio, è ovvio, ma a volte le stelle te lo vietano. Presto Venere ti aiuterà a fare pace con il tuo amore illimitato per la libertà di emozione, così da riconoscerti nuovamente nei tuoi panni. E il tuo stile, senza regole, potrebbe persino funzionare con le cose pratiche, con tutto ciò che normalmente vive di puntualità.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Oroscopo