L'oroscopo del giovedì è l'oroscopo della settimana (dal 12 al 18 luglio 2018) segno per segno

Cosa ti riserva il diario delle stelle questa settimana? Scoprilo insieme a noi

image
Robson Hatsukami Morgan / Unsplash.com

Dal 12 al 18 luglio 2018, l'oroscopo della settimana segno per segno.

Ariete (21 marzo/20 aprile)

Non fare la ribelle a tutti i costi, non dire che l’abitudine ti regala sicurezza ma ti ruba anche un pezzo di vita. Prova ad accettare la dolcezza delle rassicurazioni di una Luna così intima da renderti forte. Fallo per riuscire a sfuggire a dubbi e paure, rifugiandoti nelle certezze che condividerai con chi ami.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Toro (21 aprile/20 maggio)

Nei prossimi giorni starai bene con te stessa, con le regole, con le cose e le persone che saranno con te a bordo. Da venerdì la Luna ti renderà ancora più dolce e generosa, tanto che nel fine settimana deciderai di essere semplicemente altruista.

Gemelli (21 maggio/20 giugno)

Luna e Sole ti faranno credere che è arrivato il momento di darti da fare, ma esagereranno con la velocità: ti diranno che non c’è più tempo (e non è così). Attenta anche a Plutone, perché la sua energia ti metterà addosso una premura inutile.

Cancro (21 giugno/22 luglio)

Ci sono attrazioni, affinità, emozioni e desideri. Poi c’è qualcosa d’indefinibile, di molto più intimo, che è solo tuo. Venerdì la Luna rinascerà proprio dentro di te, proprio dal tuo segno, e ti darà la sensazione di essere la protagonista di una situazione che sa di nuovo, di buono. Ti sentirai capace di tutto.

Illustrazione di Sara Not

Leone (23 luglio/22 agosto)

Non prenderti una pausa dalla riflessione, prenditi piuttosto un momento per capire. Se Plutone ti sussurra mille dubbi e idee non sempre buone, tu usa Mercurio (ovvero la mente) per decidere che non è vero, che la realtà non merita i tuoi sospetti, che le persone sono migliori delle paure che ti agitano. Ti basterà per sentirti meglio.

Vergine (23 agosto/22 settembre)

Ci sono solo due cose che possono cambiare il nostro equilibrio: l’amore e il dolore. Venere – ovvero l’amore fatto stella – nei prossimi giorni ti aiuterà a rendere ancora più solida la tua stabilità, la tua capacità di non esagerare mai né con il progresso (Urano ti spinge a cambiare) né con quel sottile immobilismo made in Saturno.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Bilancia (23 settembre/22 ottobre)

Ami la bellezza delle piccole cose, perché non hanno pretese ma brillano per un attimo, come se fossero immense. Adorerai questa settimana così capace di farti sentire originale ma anche sicura, questo cielo che saprà rispettare sia il tuo bisogno di stile sia l’amore incondizionato per le regole. Gli equilibri stavolta sono serviti.

Scorpione (23 ottobre/21 novembre)

Non dimenticare che fu proprio il pesce fuor d’acqua quello che si è poi evoluto. Per questo non dovrai sentirti strana o eccessiva quando deciderai di indossare un look diverso: lo farai per crescere, per spostare in alto gli obiettivi, il tuo destino. Fallo anche quando chi ami ti dimostrerà di preferire il silenzio delle cose che non cambiano.

Sagittario (22 novembre/20 dicembre)

La quadratura di Venere ti insegna che i progetti restano solo delle buone intenzioni se non si trasformano subito in duro lavoro. Venere ti chiede insomma se e quanto sei disposta a concedere per crescere, diventare, vincere, considerando che sembri avere un po’ di paura per l’impegno che ne conseguirebbe. Ricorda che la fatica è inevitabile.

Capricorno (21 dicembre/19 gennaio)

Delle stelle di queste sere ti piacerà la capacità di dire e di raccontare quello che vogliono senza rispettare i programmi. Plutone e Saturno sono un blocco costante, ma tu, grazie alla complicità di Venere, ti sfiderai a vivere di leggerezza, cambiando anche quando tutto ti direbbe di stare ferma.

Acquario (20 gennaio/18 febbraio)

Per rilassarsi e per sorridere le coccole sono forse più efficaci dei medicinali. Per mettere all’angolo questo strano Marte – sempre pronto a farti arrabbiare – opterai per metodi naturali, pensieri e abitudini che ti facciano allontanare dalla tensione. Nel weekend capirai cosa significhi avere un buon rapporto con te stessa.

Pesci (19 febbraio/20 marzo)

Molla tutto e diventa felice. Perché la felicità è la cosa più semplice, e tu non devi fare nulla per trasformarla in lavori forzati. Fatti solo ispirare da Venere che ti spinge a mostrare sempre e soprattutto il tuo lato contento. Oppure ascolta la Luna, che venerdì darà inizio a una nuova stagione fatta di piccole e grandi gioie. Pronta?

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Oroscopo