Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

L'oroscopo del giovedì è l'oroscopo della settimana (dal 5 all'11 luglio 2018) segno per segno

Cosa ti riserva il diario delle stelle questa settimana? Scoprilo insieme a noi

Aperture Vintage / Unsplash.com

Dal 5 all'11 luglio 2018, l'oroscopo della settimana segno per segno.

Ariete (21 marzo/20 aprile)

Nessuno mai si mette in coda per pagare le conseguenze delle proprie azioni, ma a volte
il conto arriva direttamente a te. Se nei prossimi giorni deciderai di non investire troppo tempo o energia nelle comunicazioni, preparati a vivere rapporti un po’ meno dolci. A te la scelta.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Toro (21 aprile/20 maggio)
Reagire sorridendo è già vincere in partenza, e questo tu (che sei un segno fatto di Venere) lo sai bene. Se qualcuno si dimostrerà poco gentile, poco aperto e disponibile nei tuoi confronti, tu semplicemente troverai spazi da vivere da sola, decidendo di sbloccare rapporti e situazioni dolcemente. Lasciandoti libera di essere felice.

Gemelli (21 maggio/20 giugno)
La forza intelligente del segno ti porta a stare con coloro che credono che chi cammina dietro le tracce di un altro non lascia mai impronte. Per questo tendi a pensare solo con la tua testa. Ma questa settimana prova ad adattarti a chi vorrebbe vederti più flessibile, più ragionevole.

Cancro (21 giugno/22 luglio)
C’è sempre un momento bellissimo dopo ogni delusione, quel momento in cui hai una voglia matta di ricominciare da te stessa. Da martedì Giove ripartirà da dove si era fermato (in primavera), quando ti aveva deluso con promesse rimandate, mancate, dimenticate. E sarà un momento bellissimo, fatto solo della voglia di ricominciare.

Leone (23 luglio/22 agosto)
Ci sono periodi in cui non ti interessa niente per definizione, neppure delle cose che di solito ti piacciono moltissimo. Ci sarà una settimana in cui avrai voglia di credere nella generosità delle stelle, perdendo di vista le regole e i miraggi, per sentirti adatta al presente. Intanto Giove ti regalerà una nuova, preziosissima forza interiore.

Vergine (23 agosto/22 settembre)
L’infatuazione è quando trovi qualcuno che credi perfetto, l’amore è quando trovi qualcuno che non è perfetto, ma non ti importa. Venere sarà un incontro speciale, perché arriverà da te proprio mentre qualcuno sarà pronto ad amarti, quando chi sai tu avrà finalmente le idee più chiare. E penserà a come farti felice.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Bilancia (23 settembre/22 ottobre)
Il mistero del silenzio è che non fa mai lo stesso rumore. Il mistero dei tuoi prossimi giorni è che tutto succederà senza dire niente, ma con un suono diverso. Non esigere spiegazioni, semplicemente osserva l’evidenza, apprezzando ciò che di buono le stelle ti daranno. Martedì sarà il momento ideale per scalare un problema.

Scorpione (23 ottobre/21 novembre)
Inizia le grandi cose quando sono piccole. Giove riprende a funzionare, a farti crescere. Credici ora che sei all’inizio, ora che puoi ancora decidere la direzione o la forma da dare al tuo futuro. Intanto goditi una Venere che ti ama e che porterà (tanta) fortuna al cuore.

Illustrazione di Sara Not

Sagittario (22 novembre/20 dicembre)
Sicuramente il tuo segno ha un debole per tutto quello che crea indipendenza. Vero, vincoli e convenzioni sono importanti, ma tu non sei ancora pronta. Nei prossimi giorni difenderai con le idee la tua capacità di decidere per te stessa, di vivere come ti pare. Perché sai di avere ragione.

Capricorno (21 dicembre /19 gennaio)
Non è il litigio che fa finire l’amore, ma l’indifferenza. Però fare la pace con il presente
ti fa bene, e ti darà la possibilità di ricostruire persino l’armonia. Venere ti aiuterà a credere di nuovo in ciò che sei, in ciò che hai e che vuoi, ritrovando un buon dialogo con il lavoro e l’amore. Sconfiggendo blocchi e paure, perché stavolta ne vale la pena.

Acquario (20 gennaio/18 febbraio)
In questo periodo se conti fino a dieci prima di dire qualcosa è solo per prendere fiato e poi gridarlo ancora più forte. Marte non smette di accendere in te un’energia che non ha tempo di capirsi e di spiegarsi. Per fortuna nessuno si aspetterà niente, per fortuna ogni cosa andrà come deve. Come è giusto che sia.

Pesci (19 febbraio /20 marzo)
Per avere cose mai avute ti serve prima fare cose mai fatte. Scommetterai sulla fortuna, sul destino che tratterai come uno sconosciuto. Qualcuno non capirà e non condividerà le tue scelte, ma poi dovrà ricredersi. Sogni, promesse e fortune saranno di nuovo in pista da martedì. E tu lo avevi detto.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Oroscopo