Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

L'oroscopo del giovedì è l'oroscopo della settimana (dal 28 giugno al 4 luglio 2018) segno per segno

Cosa ti riserva il diario delle stelle questa settimana? Scoprilo insieme a noi

Casey Horner / Unsplash.com

Dal 28 giugno al 4 luglio 2018, l'oroscopo della settimana segno per segno.

Ariete (21 marzo/20 aprile)

Esiste un solo tipo di stupidità, ma tanti tipi di intelligenza, per questo dovrai sceglierne uno. Perché il tuo modo di usare (meglio) pensieri e idee sarà leggero, mordace e divertente. Ora Mercurio ti aiuta a pensare con stile, con la voglia di stupire te stessa prima ancora di chi ami. Un momento fatto apposta per sogni e invenzioni.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Toro (21 aprile/20 maggio)
Non c’è nulla come la fretta che ti faccia perdere tempo, e quando capisci che la premura è solo un prodotto delle tue paure, ne sei ancora più convinta. Lascia che le stelle ti facciano credere di essere in ritardo, perché arriverai comunque puntuale a ogni appuntamento con cuori e pensieri.

Illustrazione di Sara Not

Gemelli (21 maggio/20 giugno)
L’informazione viaggia alla velocità della luce, ma la comprensione va piano: questa è forse la tua più grande paura. Urano proverà
a farti sentire troppo lenta per essere a tuo agio, ma il suo è un suggerimento sbagliato. Nel weekend prova a rallentare, divertiti a osservare chi rincorre emozioni, dubbi e verità.

Cancro (21 giugno/22 luglio)
Se pensare è uno sforzo, credere è un lusso. Mercurio ti concede un momento di pausa
per la mente: ti divertirai a compiere piccoli atti di fede verso chi ami, verso chi sa come sedurre i tuoi sogni, come dare una forma
ai tuoi desideri. Nel fine settimana non avere premura di parlare e apprezza il silenzio.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Leone (23 luglio/22 agosto)
Il segreto per rimanere in forma? Muovi il corpo e lascia riposare lo spirito. Datti da fare ma senza fretta, senza che le tue emozioni si facciano contagiare dal bisogno cronico di sentirti attiva. Tieni fermi i polsi e i pensieri mentre ti muovi tra le stelle di una settimana che ti vuole indaffarata ma mai insofferente.

Vergine (23 agosto/22 settembre)

Sfidati nel riuscire a compiere un grande sforzo di libertà dalla logica aspettandoti l’inaspettato, credendo nell’incredibile per poi raggiungere l’irraggiungibile. Perché i gesti non previsti sono tutta un’altra cosa, e non vi è nulla di male nel farti sorprendere. Metti in gioco la tua intelligenza correndo un rischio controllato.

Bilancia (23 settembre/22 ottobre)
Viaggiare significa essere anche infedele, dimenticandoti dei tuoi amici o di chi ami per sentirti davvero lontana. Il cielo di questa settimana ti farà riscoprire il piacere della distanza, la voglia di non essere al tuo posto ma di vivere qualcosa di nuovo. Muoviti con il cuore e con il corpo, senza timore.

Scorpione (23 ottobre/21 novembre)
Il denaro spesso costa troppo: ci penserà Mercurio a farti fare la pace con le spese, con gli sforzi che ti servono per ritrovare un buon equilibrio tra dare e avere. Sceglierai di fare ordine tra ciò che dai e ricevi: ogni tanto ce n’è davvero bisogno.

Sagittario (22 novembre/20 dicembre)
Con il monologo ti dai ragione, ma è con il dialogo che puoi invece costruirti una ragione. Non accontentarti di parlare da sola e cerca sempre il confronto, perché stelle e pianeti aiutano gli scambi. Accetta le idee originali e improvvise di chi ti ama, spiegandogli però (con delicatezza) che si sta muovendo un po’ troppo velocemente.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Illustrazione di Sara Not

Capricorno (21 dicembre /19 gennaio)
Un dialogo è buono quando il tuo interlocutore non è innamorato solo della sua voce, ma riesce ad ascoltarti. Mercurio smette di ostacolare gli scambi costruttivi: per questo avrai di nuovo voglia di raccontare, di condividere esperienze ed emozioni. Facendo persino esperimenti di stile e linguaggio.

Acquario (20 gennaio/19 febbraio)
Esiste un eterno dialogo tra le cose che se ne vanno e quelle che rimangono, tra i pensieri che hanno voglia di muoversi e di cambiare e quelli che, invece, preferiscono restare. Saprai sfidare la fretta delle parole per dire esattamente ciò che pensi, usando termini e aggettivi molto chiari, stando a distanza di sicurezza da ogni tipo di ambiguità.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Pesci (19 febbraio/20 marzo)
Il tuo è un segno libero e spontaneo per sua natura, per questo conosci bene la regola secondo la quale si vive di inevitabili scontri frontali con l’imprevisto. Mercurio smetterà di rendere facili e scontate le relazioni per metterti alla prova, per vedere se e quanto sei disposta ad accettare cambiamenti improvvisi di direzione. È richiesta flessibilità.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Oroscopo