Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

L'oroscopo del giovedì è l'oroscopo della settimana (dal 21 al 27 giugno 2018) segno per segno

Cosa ti riserva il diario delle stelle questa settimana? Scoprilo insieme a noi

Getty Images

Dal 21 al 27 giugno 2018, l'oroscopo della settimana segno per segno.

Ariete (21 marzo/20 aprile)
Qualcuno ti raccomanda di cambiare almeno tre abitudini all’anno per ottenere risultati fenomenali. Le stelle si accontentano invece di idee prudenti per portarti fortuna. Marte e Venere si sfidano a duello, con inevitabili tensioni. Ma presto Marte ti farà cambiare idea: meglio non sfidare i pentimenti.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Toro (21 aprile/20 maggio)
Per avere cose mai avute occorre fare cose mai fatte, ma a volte l’impegno è troppo.
Nei prossimi giorni dovrai gestire le energie con costanza, scontrandoti con l’insofferenza di qualcuno che non ti aiuterà a credere in quello che fai. Per fortuna, la Luna ti regalerà un lieto fine, insieme a un risultato importante.

Gemelli (21 maggio/20 giugno)
Voi Gemelli conoscete una sola libertà: quella della mente. Nettuno ti aiuta a lasciar andare i pensieri, a immaginare cose e situazioni che non conosci. Questa anarchia però finisce per farti troppe richieste: dovrai imparare a riflettere senza dubitare, senza pensare male di chi ti ama, di chi ti sarà vicino.

Cancro (21 giugno/22 luglio)
Inizia l’estate, la tua stagione, e per il tuo compleanno vorresti ricevere una cartolina dal futuro con scritto: «Andrà tutto bene». E mentre controlli la posta in arrivo, puoi contare sulla Luna piena che, intorno a martedì, ti sussurrerà le ragioni per cui andare fiera di te. Mercoledì qualcuno sarà troppo pessimista.

Leone (23 luglio/22 agosto)
Venere potrebbe farti soffrire di entusiasmo precoce, mentre qualcuno patisce una rabbia senza gioia. Sii sempre orgogliosa delle tue intenzioni, della tua voglia di trovare risposte ai problemi. Mercoledì, però, metti da parte la diplomazia per essere chiara, schietta.

Vergine (23 agosto/22 settembre)

Ci sarà sempre qualcuno che non comprenderà una tua scelta, ma tu sai che si sceglie per necessità e non per essere compresi. Nei prossimi giorni dovrai prendere (con un piglio leggero) qualche decisione, e qualcuno potrebbe non capire perché. Stai lontana dai dubbi: pensa che hai fatto la cosa giusta. L’amore è al massimo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Bilancia (23 settembre/22 ottobre)
La maggior parte dei conflitti sembrano inevitabili al momento, ma dopo ti paiono futili. Potresti trovarti ad affrontare qualche tensione con chi ami, soprattutto tra giovedì e venerdì. Poi però capirai che non ne valeva la pena. Prima di batterti verifica che sia per una buona causa.

Illustrazione di Sara Not

Scorpione (23 ottobre/21 novembre)
Si sa che chi vince festeggia, chi perde invece spiega. Nei prossimi giorni non dovrai
chiarire mai niente,semplicemente perché sarai tu a vincere la scommessa con chi non
possiede una visione abbastanza illuminata sul futuro e le sue dinamiche. Martedì scendi invece a compromessi, prendendo in considerazione un look più gentile.

Sagittario (22 novembre/20 dicembre)
Stelle e comete presto ti suggeriranno sogni e speranze, ma non sarà la loro voce a rendere fortunata la comunicazione, quanto invece la tua disponibilità a accogliere le loro promesse. Vai oltre lo scetticismo per imparare a credere, per non dire solo di no.

Capricorno (21 dicembre/19 gennaio)
I muscoli più piccoli del corpo umano sono nelle orecchie, per questo dobbiamo allenarci molto per imparare ad ascoltare. Dai retta a chi o a cosa ti sfiderà a capire, a indovinare realtà e sentimenti, a chi proverà a farti credere che stai sprecando solo tempo ed energia. Poi mercoledì, con la Luna piena, spiega perché non cambi idea.

Acquario (20 gennaio/18 febbraio)
Non bloccarti di fronte all’imminente incertezza di Marte. Nel weekend raccogli le idee e le proposte originali (chi ami sarà in vena creativa): lunedì prova a dimostrare ottimismo e fiducia nonostante qualche pensiero negativo. Tieni alti gli entusiasmi per non farli spegnere.

Pesci (19 febbraio/20 marzo)
Se per toglierti la maschera hai bisogno di indossarne un’altra, nessuno saprà mai quanto sarebbe stato meraviglioso conoscerti per davvero. Lunedì non avere paura di essere te stessa. Nel weekend muoviti in modo chiaro per rassicurare chi nutre dubbi e sospetti. Le maschere non ti aiutano.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Oroscopo