L'oroscopo del giovedì è l'oroscopo della settimana (dal 31 maggio al 6 giugno 2018) segno per segno

Cosa ti riserva il diario delle stelle questa settimana? Scoprilo insieme a noi

image
Jeremy Thomas / Unsplash.com

Dal 31 maggio al 6 giugno 2018, l'oroscopo della settimana segno per segno.

Ariete (21 marzo/20 aprile)
Il solito albero non crea mai due foglie uguali: per questo tu e chi ami siete così diversi. Per questo dovrai accettare venti di anarchia da parte di chi ha bisogno di sentirsi sempre un po’ speciale. Una leggerezza che però ti contagerà, aiutandoti a sorridere.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Toro (21 aprile/20 maggio)
A volte i sogni sono solo desideri che magari tieni nascosti a te stessa. Giove e Nettuno, nei prossimi giorni, ti aiuteranno a vivere, a rendere forti e concrete le speranze. Mercoledì sarà la giornata ideale per capire se e quanto sei vicina alla realtà.

Gemelli (21 maggio/20 giugno)
È vero che i bravi boss sanno come spiegare le cose e che solo i grandissimi
le possono ispirare. Prendi nota, perché Mercurio ti renderà abbastanza forte da diventare la vera leader della settimana. Mercoledì non importi nulla se non ne sei abbastanza sicura.

Cancro (21 giugno/22 luglio)
La vita è fatta di giorni che non significano niente e di momenti che significano tutto. Venere e Giove non ti fanno di certo mancare il senso del presente, convincendoti ad abitare in un cielo comodo, caldo e colorato. Nel weekend sarai libera insieme a Nettuno.

Leone (23 luglio/22 agosto)
Scommettere sulla propria sconfitta può essere un modo conveniente per assicurarsi
la vittoria. Sfidarti nel fare le cose che vuoi può rivelarsi la strada migliore per vincere. Dimostra coraggio venerdì, raccogli i frutti della tua passione mercoledì, insieme a un Mercurio che si presenterà con mille regali.

Vergine (23 agosto/22 settembre)
La prudenza è forse il tuo miglior co-pilota. Ma questa settimana proverai a vivere di coraggio, della voglia di essere e di apparire senza problemi. Sarai forte e ottimista venerdì, capace di fare ordine il lunedì.

Bilancia (23 settembre /22 ottobre)
Si dice che vi siano due tipi di luce: quella che tutto rischiara e il bagliore che invece oscura. Non preoccuparti: Venere in questi giorni ti farà assomigliare più alla prima. Come? Rendendoti sempre veloce e ottimista, capace di illuminare la scena quando ne avrai bisogno, quando servirà. Regalandoti un weekend talmente libero da smarrirti.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Illustrazione di Sara Not

Scorpione (23 ottobre/21 novembre)
Dopo il verbo “amare” il verbo “aiutare” è probabilmente il più bello al mondo.
E tu potrai verificare se ciò è vero. Perché chi ami saprà avvolgerti con il suo calore, comprendendo per davvero le tue insicurezze, aiutandoti ad andare oltre i dubbi di un Giove che si fiderà degli altri. Apri mente e cuore a chi verrà a salvarti.

Sagittario (22 novembre/20 dicembre)
La pazienza ha un limite, ma un sorriso può spostare quel limite un po’ più avanti. Chi ami potrebbe avere fretta, e tu non sempre saprai come accontentarlo (Giove ti rallenta). Per questo le stelle ti consigliano di pensare a un look fatto di zucchero e da esibire soprattutto venerdì e mercoledì.

Capricorno (21 dicembre /19 gennaio)
Nel weekend prova a essere spontanea come un bimbo, capace di accettare e di mettere in gioco le tue debolezze, i tuoi bisogni e i sentimenti. Fallo insieme a un Nettuno
che avrà voglia di renderti interessante se non avrai nulla da nascondere. Poi, da martedì, potrai riprendere il tuo look da Capricorno.

Acquario (20 gennaio/18 febbraio)
Se un dolore condiviso è un dolore dimezzato, una gioia condivisa è una gioia raddoppiata. Marte sarà la forza costante e ostinata, che nei prossimi giorni dovrai però condividere. Prova a coinvolgere qualcuno nelle tue passioni, in quelle energie del cielo che rendono così sexy ogni cosa.

Pesci (19 febbraio/20 marzo)
Se sei alla ricerca di momenti più intensi, allora venerdì e sabato potrebbero piacerti. Perché proprio in quelle ore saprai trovare bellezza e benessere in ogni cosa, in ogni idea o dettaglio. Fatti rapire dalla forza delle stelle che ti porterà dove vorresti: dove è meglio trovarsi se sei una Pesci.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Oroscopo