Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Questi sono i 4 segni zodiacali che vivranno il giugno più positivo e grandioso di sempre

Amore e lavoro ma anche amici, viaggi in terre lontane, sogni...

Biel Morro / Unsplash.com

L’energia che scaturisce dalla stagione dei Gemelli sta per invadere l’estate 2018, e mentre tutti riusciranno ad avere un po’ di respiro dalla testarda stagione del Toro, quattro segni in particolare vivranno Il giugno più bello del 2018. “Vi sentirete con più voglia di uscire e socializzare del solito, più aperti ad aprirvi e a connettervi con gli altri. Potrebbe essere una bella scoperta far uscire il vostro lato più wild, spesso troppo nascosto” rivela NumerologySign.com.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Insomma, date un boost alla vostra vita! Via il mood lagnoso da inverno e scoprite il vostro lato positivo e aperto alla stagione più bella di tutte. Questo è il momento ideale per godere dei giorni assolati e di nuove opportunità. I campi fortunati sono amore, viaggio e lavoro, ma anche progetti fatti con passione. Spazio però anche all’amicizia: “Quest’anno la stagione dei gemelli 2018 dovrebbe portare sorprendenti e inaspettate (e anche durature) amicizie” riporta sempre Numerology Signs. “Essere aperti all’autoironia è un mantra da ricordare sempre”.

Morale: lasciare alle spalle il grigiume dei mesi passati (con cui avete fatto una scorta pluriennale) e ricordarsi che è arrivato il momento di meritare il divertimento!

Sam Mann/Usnplash.com
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

ARIETE

Per te, Ariete sempre sul pezzo, giugno è in attesa di riempirti di energia come non mai. Accetta il regalo! Buttati a capofitto in nuovi progetti, crea nuove connessioni, dai il via ai sogni nel cassetto che covi da tempo. “Questo non è un mese per star tranquilli! Ti verrà chiesta la tua opinione sincera, e di parlare apertamente delle tue idee, inoltre per coloro che si impegnano per la comunità, ci saranno possibilità per rendersi utili e farsi sentire”.

Rawpixel/Unsplash.com

TORO

Non ignorare l’arrivo di questa stagione, che porterà via i tuoi tentennamenti e le tue esitazioni. Trai vantaggio da questa tregua e divertiti un po’. L’energia della stagione dei gemelli potrebbe spingerti a viziarti con un po’ di lusso per te stesso. Ricorda comunque di condividere il benessere. “Il miglior modo di usare questa energia un po’ viziosa è condividere i momenti piacevoli con gli altri” raccomanda Darkstar Astrology. Questo sarà sicuramente apprezzato e ti farà sentire bene, benissimo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

ACQUARIO

La stagione di gemelli porta grandissime quantità di gioia che negli ultimi mesi non avevi percepito. Il sole brilla di più, il cibo è più buono, tutto è più piacevole. “Puoi dare il benvenuto a un mese di risate e piacere, sentirai una luce nel cuore e gioirai dei momenti più preziosi con le persone che ami, il sole è nel momento più gioioso”, afferma Darkstar Astrology.

Hanna Olinger/Unsplash.com

BILANCIA

Per te, che sei sempre in cerca dell’equilibrio, troverai nuove possibilità in tutti i campi che vorrai durante la stagione dei gemelli. Sfrutta questo momento per farti nuovi amici, inizia nuovi progetti, esplora il tuo lato spirituale e parti per un posto dove non sei mai stato prima. “Questo è il mese per aprire gli occhi e guardare in una direzione nuova, che prima non potevate vedere” dice Darkstar Astrology. “ Potresti letteralmente trovare nuovi amici, anche in paesi stranieri, o connetterti con un guru spirituale”.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Per tutti gli altri segni

Solo perché giugno non sarà il vostro mese fortunato non significa che debba essere il peggiore! La stagione dei gemellli offre regali giocosi a chiunque li voglia accettare. “Questo segno è associato all’energia mentale e alla socializzazione” spiega Numerology Sign, “Aspettatevi un’accelerazione e un mare di vitalità quando il sole si trova in gemelli”.

Quindi, umore al top e positività al massimo, quest’estate 2018 sarà wild e inaspettata.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Oroscopo