L'oroscopo del giovedì è l'oroscopo della settimana (dal 24 al 30 maggio) segno per segno

Cosa ti riserva il diario delle stelle questa settimana? Scoprilo insieme a noi

image
Getty Images

Dal 24 al 30 maggio 2018, l'oroscopo della settimana segno per segno.

Ariete (21 marzo/20 aprile)
Di fronte ai blocchi e alle ostinazioni di chi ami, dimostrerai di non avere paura di sfidare il destino. E lo farai sul serio, perché non apprezzi quelli che fanno i coraggiosi quando sono a distanza di sicurezza. Giovedì pensa positivo, martedì punta verso l’alto la freccia dell’ambizione.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Toro (21 aprile/20 maggio)
Fuori da ogni logica si sta comodi: una verità che Saturno potrebbe metterti davanti agli occhi facendoti quasi sentire in colpa a causa della tua non voglia di seguire gli schemi.
Sfidandoti ad accettare modi e convenzioni di un presente che dovresti sentire libero,
soprattutto nel weekend. Tranquilla, te la caverai benissimo.

Gemelli (21 maggio/20 giugno)
Avrai notato che il mondo appartiene a quelli che usano la forza, quelli che possono cioè imporre le loro esigenze. E tu, nei prossimi giorni, sarai il segno capace di decidere,
di scegliere. Perché Marte e Plutone ti renderanno determinata e martedì nessuno potrà dirti di no. Nemmeno l’amore.

Cancro (21 giugno/22 luglio)
La forza di volontà è solo un muscolo che dobbiamo allenare, e tu ora lo puoi fare insieme a qualcuno. Dovrai mettere da parte le tue paure (soprattutto nel weekend) per fidarti di chi sa indicarti la strada migliore, quella che ti porta qualcosa di speciale: verso la crescita che ti sta aspettando.

Leone (23 luglio/22 agosto)
Avrai voglia di cose intime, di baci che sappiano di emozione, che ti facciano sognare. E per farlo ti ribellerai agli impegni, alle persone che non te lo vorrebbero consentire, alle forze che ti farebbero arrivare altrove. La Luna Nuova di martedì ti regalerà tutto il coraggio che ti serve per provarci.

Vergine (23 agosto/22 settembre)
Ci sono persone che evitano i bilanci con la stessa cautela con cui evitano le bilance, ma tu in questi giorni non avrai paura di giudicarti. Perché Plutone ti darà il coraggio per farlo, e sempre a occhi aperti. Mercurio ti proietta là dove è necessario, dove è importante. Martedì prendi una decisione che riguarda la casa.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Bilancia (23 settembre/22 ottobre)
Gli amici a volte sono noiosi, ma i nemici mai. E se il tuo nemico sei tu, allora c’è davvero da divertirsi. Non prendertela se non riesci a vivere ciò che vuoi: sono i tuoi blocchi e le tue regole (mai scritte) che non ti aiutano a volare. Usa la testa per capire come prendere esempio da chi invece lo sa fare.

Scorpione (23 ottobre/21 novembre)
Il buon senso è talmente raro che andrebbe classificato come un superpotere, e tu nei prossimi giorni ti comporterai da supereroe. Perché Giove e Saturno ti aiuteranno ad accettare i limiti, perché saprai rinunciare alle ambizioni che esagerano per riportare ogni cosa alla pura realtà, alla voglia di fare sul serio.

Illustrazione di Sara Not

Sagittario (22 novembre /20 dicembre)
Il giorno inizia e finisce comunque, perché non siamo padroni del tempo, possiamo solo dargli un senso. E le stelle ti aiuteranno a rendere ogni cosa adatta alle esigenze. Presto brillerai per concretezza e coraggio, per la voglia di darti da fare e per il bisogno di metterci sempre un po’ di sogno. Martedì l’amore sarà il vero protagonista.

Capricorno (21 dicembre /19 gennaio)
Essere concreti a volte significa portare sempre con sé l’astratto necessario. E tu, ancora una volta, darai dimostrazione di custodire un’intelligente concretezza. Lo farai venerdì, mettendo da parte le false illusioni. E lo farai sabato, trovando il modo migliore per stare bene, ma come vuoi tu.

Acquario (20 gennaio/18 febbraio)
Si dice che la passione sia l’ossigeno dell’anima e tu, che sei un segno fatto d’aria, ci credi. Perché Marte ti aiuterà ad andare d’accordo con chi ami, a trovare una buona intesa, senza mai rinunciare all’uso della testa per impedire ai desideri di diventare problemi. Non ti resta che seguire l’istinto.

Pesci (19 febbraio/20 marzo)
Secondo chi non crede nelle stelle, il destino non si indovina ma si crea. È però certo che, nei prossimi giorni, sarai capace di fare ordine nei cassetti delle idee, nella stanza delle speranze. Poi, martedì, accetterai un passaggio dalla Luna Nuova che ti avvicinerà al futuro. Quello che ti appartiene già un po’.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Oroscopo