Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

L'oroscopo del giovedì è l'oroscopo della settimana (dal 17 al 23 maggio) segno per segno

Cosa ti riserva il diario delle stelle questa settimana? Scoprilo insieme a noi

Getty Images

Dal 17 al 23 maggio 2018, l'oroscopo della settimana segno per segno.

Ariete (21 marzo/20 aprile)

Qualcuno, esagerando per logica, crede che non vi sia scampo per i cuori teneri. Ma tu sei troppo passionale per essere d’accordo. Ti parleranno della voglia di colore, di sogni
e di ricordi, e tu non avrai nulla in contrario. Ti aspetta un weekend fatto di dolcezza e un lunedì a cui non mancherà l’entusiasmo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Toro (21 aprile/20 maggio)
È forse dai tempi di Adamo che non si riesce più a fare un peccato che sia originale, ma
tu nel fine settimana ci proverai. Perché Venere ti renderà sensibile al nuovo, capace
di accettare sfide senza paura. Poi, da lunedì, deciderai di tornare alla normalità, ma con bellissimi ricordi.

Gemelli (21 maggio/20 giugno)
Di solito ci si scopre attraverso le parole, ma poi è la concretezza del corpo a farci conoscere meglio. La tua sfida sarà quella di non allontanarti mai troppo dalla realtà, per poi insegnare a chi sogna tutto il valore della logica. Mercoledì sarai ancora una volta tu a decidere − all’interno della coppia − l’effettivo tasso di leggerezza.

Cancro (21 giugno/22 luglio)
La bellezza non si cerca, ti arriva come una dolce carezza inattesa. Da sabato Venere
sarà una vera sorpresa per te, una nuova energia dei sentimenti che ti incanterà. Perché insieme a lei troverai il coraggio che ti serve a innamorarti, a nutrirti di persone e situazioni a misura di cuori, sogni ed emozioni.

Leone (23 luglio/22 agosto)
La faccia nascosta della Luna continua a mostrarsi, ogni sera, mentre tutti son distratti dai sogni. E il Sole, da lunedì, si sposterà, dandoti una nuova possibilità: potrai distrarti e non pensare sempre e solo a ciò che è – per il cielo – così importante. Hai bisogno della leggerezza che troverai.

Vergine (23 agosto/22 settembre)
Non c’è bisogno di scattarti un selfie con la volta celeste per sentirti la protagonista della settimana. Ti basterà Mercurio, il tuo pianeta, per essere sempre un po’ speciale (soprattutto venerdì), sfidando sia i malintesi che gli indecisi, se e quando ce ne sarà bisogno. Stavolta hai voglia di decidere.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Bilancia (23 settembre/22 ottobre)
A volte ci metti proprio tutto l’impegno possibile, ma non sempre l’umanità ricambia. Ci proverai ancora sabato, quando Venere ti convincerà ad abbandonare le ambizioni di leggerezza per darti da fare, per provare a nutrirti di cose che contano, con coraggio
e originalità. E qualcuno ti noterà.

Scorpione (23 ottobre/21 novembre)
Ogni viaggio lo vivi tre volte: quando lo progetti, quando lo fai e quando lo ricordi. Venere, da sabato, sarà amica e alleata dei tuoi sogni, delle distanze che hai bisogno di percorrere per sentirti a casa, per vivere il meglio dell’amore e delle complicità. Da lunedì saprai sfoggiare un rinnovato entusiasmo.

Sagittario (22 novembre /20 dicembre)
Non sottovalutare chi ti raccomanda ordine e disciplina, chi ti dice che nutrirsi di soli pensieri e di libertà non sia la dieta migliore. Perché forse ha ragione: probabilmente assaggiare la logica ti servirà. Dimostra una nuova passione lunedì, non entrare mai
in competizione mercoledì.

Capricorno (21 dicembre/19 gennaio)
Metti da parte i colpi di sonno e concentrati su quelli di genio. Fallo insieme a un Mercurio che venerdì ti aiuterà a pensare, a capire meglio ogni cosa, ogni realtà. Fallo per imparare a gestire con intelligenza il tuo rapporto con la professione, ma anche con
ciò che ti diverte. Stabilisci le regole, i limiti e le misure del tuo presente.

Acquario (20 gennaio/18 febbraio)
Nei prossimi giorni potresti fare spesso i conti con il relax, ovvero con la voglia di abitare in una dimensione a prova di leggerezza. Fallo in un’ambiente facile ma anche intelligente, che ti aiuti a scegliere senza problemi. Da lunedì il cuore sarà riscaldato da un Sole che ti porterà fortuna.

Illustrazione di Sara Not

Pesci (19 febbraio/20 marzo)
Tutte le difficoltà, persino il disordine cronico, vanno affrontate con grande dolcezza.
Ma se non pensi di possederne, allora fidati di Venere, che da sabato in poi ti aiuterà
a trovare qualcosa di bello e di morbido in ogni cosa. Insieme alla tua stella,
farai grandi sogni e piccoli progetti. Nulla ti spaventa, nulla è impossibile.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Oroscopo