Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

L'oroscopo del giovedì è l'oroscopo della settimana (dal 10 al 16 maggio) segno per segno

Cosa ti riserva il diario delle stelle questa settimana? Scoprilo insieme a noi

Jeremy Thomas / Unsplash.com

Ariete (21 marzo/20 aprile)

Sei una persona che sa come trovare il suo equilibrio nelle persone che riescono a farti sbilanciare. E nei prossimi giorni non ti mancherà di certo la passione per vivere, per perderti di vista, anche se non sempre la logica farà il tifo per te. Da mercoledì accoglierai una nuova leggerezza che ti insegnerà a volare.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Toro (21 aprile/20 maggio)
Hai mai notato che cerchiamo tanto l’equilibrio ma poi ci innamoriamo di chi ce lo sposta? E tu presto ti innamorerai dei cambiamenti e delle novità che Urano ora ti porta, della tua strana primavera facile e veloce che ti aiuterà a dire di sì a qualcuno o a qualcosa che forse non conoscevi. È il momento giusto per essere ciò che vuoi.

Illustrazione di Sara Not

Gemelli (21 maggio/20 giugno)
Mercurio ti farà respirare una certa insofferenza di fronte a una settimana che vorrebbe trascorrere in punta di piedi. L’inquietudine è solo una paura che non ti ha ancora rivelato il suo nome: tu non ascoltarla e vivi la bellezza della calma.

Cancro (21 giugno/22 luglio)
Si dice che un sogno che non viene interpretato sia come una lettera che non viene letta, e forse è vero. Luna e Mercurio ti inviteranno a leggere i sogni, a concederti la possibilità di vivere quello che ami, quello di cui hai bisogno. Martedì il destino ti aiuterà a credere nella forza del futuro.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Leone (23 luglio/22 agosto)
Se è vero che il punto di vista che descrive il mondo è quello del più forte, allora
questa settimana sarai tu a raccontare. Tu che, grazie a Plutone, ti riprometti
di vivere un’energia speciale, che sfidi il presente riprendendoti i tuoi spazi, le tue
passioni, le tue complicità. Martedì non avere fretta di inseguire una persona.

Vergine (23 agosto/22 settembre)
Molte energie del cielo si spostano là dove le stelle ti parlano di cose lontane, di scoperte. Ma per viaggiare in prima classe dovrai partire con il cuore, spostandoti sempre con i sentimenti, per trovare nuovi modi e mondi fatti apposta per amare. La tua
mente si farà più forte e tu ti lascerai subito alle spalle una inutile fretta.

Bilancia (23 settembre/22 ottobre)
Tutti dicono che il tuo segno cerca l’equilibrio in ogni cosa, e in parte è vero. Nei prossimi giorni, punta meno sul dialogo e più sulla concretezza, sui gesti di qualcuno che da martedì ti saprà rendere felice. Non frenare o rallentare mai nessuno in nome della prudenza, ma lascia che ogni cosa accada.

Scorpione (23 ottobre/21 novembre)
Una volta camminavi mano nella mano con un certo equilibrio, poi lui ti ha lasciata. Marte smette di renderti decisa per seminare in te qualche dubbio. Le stelle ti consigliano di affrontare con leggerezza ogni evento che minaccia di cambiare
le regole della convivenza.

Sagittario (22 novembre/20 dicembre)
Il weekend potrebbe essere il momento più importante della tua settimana. Avrai a che fare con personaggi un po’ nervosi, forse perché temono un cambiamento che li riguarda da vicino. Lasciali decidere, poi sii forte quando proveranno a coinvolgerti.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Capricorno (21 dicembre /19 gennaio)
Giornate speciali, in cui potrai regalarti momenti unici in cui concederti completamente alla bellezza, alle cose e alle persone migliori. Fatti un piacere, ma fallo lentamente, senza fretta o ansia. Da mercoledì la premura del cuore finalmente sparirà.

Acquario (20 gennaio/18 febbraio)
Mentre sarai attenta a osservarti, scrutando dentro di te evoluzioni e cambiamenti che sembrano cambiare profondamente il tuo Dna, ecco che Marte ti vorrà sorprendere con la sua energia, con la sua capacità di rendere insopportabile l’attesa, il rapporto con le cose che già conosci ma che non ti accendono più.

Pesci (29 febbraio/20 marzo)
Non sarà affatto un problema accontentare qualcuno che ti vorrebbe diversa, forse
più dolce, gentile, comprensiva. Un messaggio che ti sarà recapitato nel weekend e che deciderai di raccogliere, sorprendendo e sorprendendoti per la capacità di reinventarti senza alcuna fatica.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Oroscopo