Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

L'oroscopo del giovedì è l'oroscopo della settimana (dal 3 al 9 maggio) segno per segno

Cosa ti riserva il diario delle stelle questa settimana? Scoprilo insieme a noi

Juskteez Vu / Unsplash.com

Ariete (21 marzo/20 aprile)
Mentre tu ti stai nutrendo di pensieri, di immagini e di logica (Mercurio ti rende mediamente geniale), chi ami sembra invece vivere un momento poco chiaro, in cui idee e risposte non sono una priorità. Ricordati però che per costruire qualcosa abbiamo bisogno di chiarezza, non di chiarore.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Toro (21 aprile/20 maggio)
A volte le situazioni possono sfuggirci di mano. Talvolta Nettuno può trasformare la semplice fantasia in illusione, e tu – che sei un segno concretissimo – questo non lo accetti. Brava. Scegli di meritarti una domenica molto libera per poi, lunedì, riprendere possesso della tua logica migliore. Basterà.

Gemelli (21 maggio/20 giugno)
Praticare la dolcezza non è da tutti: è uno sport estremo. Vivere la delicatezza di Venere è qualcosa di bellissimo, che ti obbliga però ad accettare qualche malinteso, trascurando situazioni in nome della libertà dei sentimenti. Proteggiti dai dubbi e dalle trame lunedì, non opporre resistenza a chi ami mercoledì.

Cancro (21 giugno/22 luglio)
Hai bisogno di capire che cosa davvero ti piacerebbe avere, quali sono i tuoi obiettivi
e le tue priorità, le cose per cui ti stai dando da fare. Mercurio ti insegna a pensare,
a capire come puoi tenere sotto controllo le tensioni che ti stanno sfidando. Non avere paura, perché solo chi non cresce non cade.

Leone (23 luglio/22 agosto)
Se il sabato ha qualcosa di divino, la domenica ha qualcosa di divano. Nettuno ti convincerà a trascorrere un weekend soffice e sereno, ma tu non consentire che la tua morbidezza possa varcare, insieme a te, la fredda soglia del lunedì. Lasciati le emozioni alle spalle, perché in ufficio non si faranno sconti a chi sogna.

Vergine (23 agosto/22 settembre)
Nettuno sarà un’energia pericolosa, perché potrebbe convincerti che puoi abituarti
alla distrazione, alla comodità delle illusioni, rinnegando la tua natura. Mercurio crede invece che tu debba stare lontana da tutto ciò che non puoi capire, optando per una settimana fatta solo di buon senso. Anche se qualcuno avrà da ridire.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Bilancia (23 settembre/22 ottobre)
L’errore ha i suoi meriti, proprio come la realtà. Sbagliare è qualcosa che puoi permetterti di fare, ma solo a patto di non credere di avere ragione e di saperti mettere
in discussione (lunedì) quando Mercurio ti farà vivere di sospetti. Frutto forse di un Nettuno che ti suggerisce cose sbagliate. Prudenza.

Scorpione (23 ottobre/21 novembre)
Nel weekend potresti svegliarti con accanto un certo entusiasmo, guardarlo e capire
che siete due perfetti sconosciuti. Nettuno, domenica, coltiverà le tue passioni, facendoti credere che tutto sia facile, soprattutto in amore. Aspetta i giorni successivi prima di dire se tutto ciò sia reale oppure no.

Sagittario (22 novembre/20 dicembre)
Venere ti spinge ad amare, a non emozionarti mai di nascosto, a essere molto orgogliosa dei tuoi sentimenti. Ma, per farlo come si deve, dovrai prima sfidare le tue incertezze, le solite indecisioni che il caos di Giove diffonde nel presente. Ne hai voglia? Provaci almeno.

Capricorno (21 dicembre /19 gennaio)
Qualcuno pensa che con il dubbio si cresce molto, ma si vive peggio; altri preferiscono invece non intuire per non sospettare. Tu che ne pensi? Lunedì Mercurio renderà evidenti, quasi ingombranti, alcuni pensieri che non ti lasciano tranquilla, ma forse si tratterà solo di un’ illusione. Prova a credere alle sue bugie.

Illustrazione di Sara Not

Acquario (20 gennaio/18 febbraio)
Impara ad amare la bellezza delle piccole cose, quelle che non hanno pretese e che, per questo, possono essere speciali. Concediti una domenica libera e immensa insieme a chi ami, poi regalati una settimana in cui sogni e (innocue) illusioni non siano mai un tabù. Rendi speciale il tuo rapporto con il colore.

Pesci (19 febbraio/20 marzo)
Forse sei tra quelle che pensano che l’amore sia solo per i coraggiosi e che tutto il resto
è coppia. Per questo trascorrerai il weekend imponendo la tua libertà, comportandoti in modo non sempre facile da amare. Qualcosa che, da lunedì, seminerà dubbi e sospetti: tu dimostra che sei fatta di luce, non di ombre.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Oroscopo