L'oroscopo del giovedì è l'oroscopo della settimana (dal 26 al 2 maggio) segno per segno

Cosa ti riserva il diario delle stelle questa settimana? Scoprilo insieme a noi

image
Vincentiu Solomon / Unsplash.com

Dal 26 aprile al 2 maggio 2018, l'oroscopo della settimana segno per segno.

Ariete (21 marzo/20 aprile)
Marte porta alle stelle il tuo tasso energetico, passionale e vitale. E lo fa regalandoti una settimana sempre intensa e certamente utile, perché saprai mettere in gioco solo le idee migliori per vincere. Nel weekend chi ami avrà voglia di cose nuove, e tu farai di tutto per accontentarlo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Toro (21 aprile/20 maggio)
Sole e Marte ti regalano tanta dolcezza, buonumore e tutto ciò che ti serve per essere convinta delle tue scelte. Respirerai così un equilibrio molto pratico che ti consentirà di risolvere, senza però mai rinunciare ai tuoi principi. Idee e iniziative di coppia da sviluppare nel fine settimana.

Gemelli (21 maggio/20 giugno)
Venere ti coccola, aiutandoti a vedere sempre e solo il lato migliore del presente, quello per cui vale la pena combattere. Muoviti liberamente tra le prossime giornate: fallo concedendoti pause e luminosi break, rendendo un po’ speciale la settimana. Approfitta di un amore che non trova risposte e che si distrae.

Cancro (21 giugno/22 luglio)
Farai i conti con passioni e persone speciali, interessanti, misurandoti poi con pianeti a prova di cuore (e di mente). Sarà insomma una settimana molto divertente, fatta apposta per distrarti e per farti sentire più amata, più importante. Lasciati guidare dalle idee e dalle iniziative che qualcuno vorrà condividere.

Leone (23 luglio/22 agosto)
Dopo alcuni giorni di calma relativa, il Sole del weekend ti farà riconquistare
gli spazi del cuore: ti darà una mano a nutrirti di quelle emozioni e occasioni che ti concedono di vivere al meglio i sentimenti. Immagina una situazione adatta a te, poi rendila speciale con mille accessori e colori.

Vergine (23 agosto/22 settembre)
Dicono spesso che il tuo è un segno piuttosto freddo e distaccato, ma non è vero.
Ti basterà metterti in posizione di ascolto per farti raccontare (da Marte e da Plutone) il tuo entusiasmo, la tua passione, che si esprimono sapendo come diventare importanti. Lunedì capirai di essere la migliore.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Bilancia (23 settembre/22 ottobre)
A che serve resistere a una tentazione? Tanto ce n’è subito un’altra. Dai libero sfogo a Marte e alla sua calda energia: fallo concedendoti il lusso di arrivare fino a dove le stelle ti sapranno portare. Dove potrai trovare un giusto compromesso tra bellezza e concretezza, tra logica e fantasia.

Sagittario (22 novembre/20 dic.)
A volte ti nascondi perché sai che le persone migliori sono quelle che vengono a cercarti. Muoverti senza fare rumore può essere la tua opzione preferita, quella che ti consente di vincere senza troppa fatica, senza doverti mettere davvero in gioco. Qualcosa che le stelle ora ti consentono di fare.

Capricorno (21 dicembre /19 gen.)
Che ne diresti di una settimana fatta di bellezza? Accoglila però tenendo per te
i giorni chiari, restituendo al destino quelli più scuri. Il Sole ti aiuterà a fare luce su qualcuno che dovresti osservare con occhi diversi, che merita di essere accettato per quello che è veramente. Domenica entusiasmi e tanta voglia di vivere al massimo.

Acquario (20 gennaio/18 febbraio)
Pensieri e seduzioni usciranno lentamente allo scoperto, senza dare nell’occhio, senza pesare o farsi notare troppo in giro. Ma arriveranno puntuali all’appuntamento con il tuo weekend, quando avrai sempre qualcosa di speciale da regalare a chi ami. Ovviamente potrai sempre rompere gli schemi.

Pesci (19 febbraio/20 marzo)
Dubbi e incertezze non ti abbandonano mai (sai bene che il tuo è il segno delle domande senza una risposta), ma stavolta non ti impediranno di pensare serenamente. Vivrai infatti in equilibrio con le migliori energie del firmamento. Uno stato di grazia che accenderà ogni cosa, ogni istante, ogni parola.

Scorpione (23 ottobre/21 novembre)
Metti alla prova chi dice di potersi permettere qualcosa di più e di meglio, chi porta in cima le sue ambizioni, chi promette molto a se stesso e anche a te. Fallo per capire con chi hai a che fare, se i tuoi compagni di viaggio sono davvero come te li aspettavi oppure no. Entusiasmi in onda giovedì, giudizi e reazioni lunedì.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Oroscopo