Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

L'oroscopo del giovedì è l'oroscopo della settimana (dal 19 al 25 aprile) segno per segno

Cosa ti riserva il diario delle stelle questa settimana? Scoprilo insieme a noi

Emily Goodhart / Unsplash-com

Dal 19 al 25 aprile 2018, l'oroscopo della settimana segno per segno.

Ariete (21 marzo/20 aprile)

Non sei certo una persona che si scoraggia facilmente, sei abituata a reagire. Plutone ora si fa complesso, pieno di domande e di perché, ma tu non perderai la voglia di crederci, di innaffiare di ottimismo la settimana. Martedì sarai dolcissima, mercoledì regalerai una risposta a ogni problema.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Toro (21 aprile/20 maggio)
Ha inizio la tua stagione, quella della calma e delle cose facili, quella in cui niente è troppo. Per questo deciderai di mettere da parte i problemi accomodandoti nel presente, nutrendoti di bellezza e di armonia anche quando avrai mille domande da fare. Martedì sarà un momento di armonia in coppia.

Gemelli (21 maggio/20 giugno)
Per sconfiggere i dubbi e le nebbie di questo momento così carico di domande, il tuo segno punterà sulla bellezza, sulla forza delle immagini e delle emozioni. Venere sarà tra le stelle del tuo segno da martedì, e ti porterà in dono una sincera voglia di sorridere e di stare lontana da chi o da cosa ti pesa e basta.

Cancro (22 giugno/22 luglio)
Le azioni minime a volte possono innescare reazioni massime. Così di fronte a Saturno e a Plutone, che ti impediscono di credere veramente in chi avrai davanti, la tua sfida sarà quella di lasciar andare passioni e iniziative per concentrarti sulle idee, sugli amici, sulle cose che ti fanno bene.

Leone (23 luglio/22 agosto)
La tua scelta di affrontare di petto, da vero Leone, qualcuno o qualcosa avrà subito effetto, perché improvvisamente lavori e impegni si faranno più fluidi, facili, spontanei. Ci sarà chi dovrà ammettere che hai vinto, che avevi ragione, ma se ancora ci
fossero dubbi allora la giornata di mercoledì saprà eliminare ogni diffidenza.

Vergine (23 agosto/22 settembre)
Il tuo è finalmente un segno soleggiato,
che vive nuovi entusiasmi per stare meglio con il presente. Godrai di un amore più intenso, di più occasioni per sentirti innamorata o felice. Da martedì dovrai forse rinunciare a una spesa o a una impresa, qualcosa che ti deluderà ma che proprio non puoi evitare.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Bilancia (23 settembre/22 ottobre)
La qualità di una situazione è data solo dalla nostra percezione, da come scegliamo di viverla. Perché, malgrado Plutone provi a far crescere in te dubbi e insicurezze, tu deciderai di stare bene con il presente, di nutrirti di leggerezza. Guardando negli occhi le stelle.

Illustrazione di Sara Not

Scorpione (23 ottobre /21 novembre)
Ora che Venere smette di rendere inabitabile un rapporto o una complicità, ecco che il Sole ti sfida a mettere passione e energia in una iniziativa a due. Per fortuna non ti mancherà la voglia di farlo né il necessario ottimismo per crederci.

Sagittario (22 novembre/20 dicembre)
Seducendo la mente di qualcuno avrai forse il suo cuore, la sua energia migliore, il suo sorriso. Non smettere di credere nella possibilità di fare tua una persona o una situazione, perché probabilmente accadrà. Prova a insegnare a chi vuoi la bellezza e l’importanza del sentirsi liberi, del godere di un’avventura che ci renda migliori.

Capricorno (21 dicembre /19 gennaio)
Prima di scegliere ricordati che se la prudenza consolida il successo, la presunzione lo distrugge. Plutone, come Saturno, si fa incerto, ma Marte non smette
di spingerti a (re)agire. Decidi tu per te stessa, fallo rallentando (e pazienza se Marte si arrabbierà) per non esagerare, per non dover poi fare i conti con i piccoli rimorsi.

Acquario (20 gennaio/18 febbraio)
Cambiano le energie del cielo e tu, che vivi di intuizioni e dei messaggi dell’aria, capisci che puoi permetterti qualcosa di meglio. Venere ti spinge a nutrirti di una nuova bellezza, del bisogno di rendere più eccitante ogni cosa. Fallo senza volerne capire il senso, perché non sempre le stelle conoscono la risposta.

Pesci (19 febbraio/20 marzo)
Sei certa che l’ordine sia qualcosa di artificioso, che di naturale ci sia solo il caos.
Il tuo segno vive l’arcobaleno delle cose libere, delle realtà che non hanno bisogno di organizzarsi: per questo sei quella che meglio di tutti reagirà di fronte a tanta incertezza delle stelle. Affronterai tutto con passione, vincendo.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Oroscopo