Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

L'oroscopo del giovedì è l'oroscopo della settimana (dal 12 al 18 aprile) segno per segno

Cosa ti riserva il diario delle stelle questa settimana? Scoprilo insieme a noi

Alexander Andrews / Unsplash

Dal 12 al 18 aprile, l'oroscopo della settimana segno per segno.

Ariete (21 marzo/20 aprile)

Vivi con entusiasmo e passione la tua settimana, perché le stelle ti regaleranno tanti buoni motivi per farlo. Quali? Mercurio che funziona e che rimette in moto le tue idee, le parole, i dettagli. E poi un novilunio che ti tocca da vicino, offrendoti la possibilità concreta di cambiare qualcosa di te, per poi spostarti in avanti.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Toro (21 aprile/20 maggio)
La tua forza, che in questo momento è davvero esplosiva, ti consente di vivere con leggerezza ogni sentimento, ogni persona o passione che popolerà la settimana. Regalati un libro, un weekend libero, un tempo in cui sorridere e non pensare. Martedì ti sentirai forte, ma non sottovalutare niente e nessuno.

Gemelli (21 maggio/20 giugno)
Preparati a una nuova stagione fatta di chiarezza, di cose che funzionano, di risposte che stavi aspettando. Mercurio, da domenica, ti aiuterà a ripartire, a trovare gli spunti e
le idee per giocare da protagonista. Incontrerai persone e situazioni disposte a darti
una mano, a condividere con te il bisogno
di rendere un po’ più sexy ogni cosa.

Cancro (21 giugno/22 luglio)
A volte è necessario fare ogni cosa da soli, senza cioè contare sull’aiuto di qualcuno, senza poter condividere un’opinione, un’esperienza. La Luna ti inviterà a provarci,
a rinnovare un progetto personale. Peccato che non tutti abbiano come te le idee così chiare, ma stavolta basti tu.

Leone (23 luglio/22 agosto)
Stai vivendo un momento speciale, proiettato verso ambizioni e situazioni che ti piacciono. Per questo non avrai troppa voglia di aspettare chi dubita, di fermarti a consolare le incertezze di qualcuno che non è convinto come invece lo sei tu. Lunedì traccia un percorso da seguire con o senza compagni d’avventura.

Vergine (23 agosto/22 settembre)
Fino al weekend avrai la sensazione di vivere un presente confuso, caotico, incapace
di rispondere alle tue domande, eppure la cosa ti piacerà. Ma da domenica Mercurio riporterà ogni cosa sul pianeta della logica, così tu potrai contare sul buon senso dilagante. Martedì non amerai la scarsa fantasia di qualcuno.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Bilancia (23 settembre/22 ottobre)
Nettuno ti invita a regalarti un momento di libertà, di immaginazione, un tempo che sappia distrarti senza sbagliare, senza commettere errori o trascurare qualcosa. Il tuo dialogo con chi ami sarà di nuovo brillante dal weekend, mentre lunedì affronterai con coraggio e senso pratico una novità.

Scorpione (23 ottobre/21 novembre)
Godi di grandi energie per entusiasmarti, per vincere. Peccato che non tutto sia ancora pronto per il cambiamento, per questo deciderai di prenderti un momento di pausa,
di non sprecare energie, di non ostinarti inutilmente. Martedì stai lontana da chi
vive solo di pessimismo (che pizza!).

Sagittario (22 novembre/20 dicembre)
Ti ribellerai alle indecisioni, alle situazioni che non trovano una soluzione. E chi ti ama stavolta sceglierà di darti una mano, facendoti capire cosa sia meglio per te. Mettiti (per un momento) in posizione di ascolto, oppure decidi di rallentare
(martedì) per non correre inutili rischi.

Capricorno (21 dicembre/19 gennaio)
Ora che Marte ti rende una perfetta guerriera del presente, non hai nessuna intenzione di aspettare, di fare i conti con un Saturno che perde la sua forza, la sua lucidità. Le stelle ti chiedono di fare ogni cosa senza pensarci troppo, di capire come puoi uscire dalle regole per poi sfidarti. Fallo e basta.

Acquario (20 gennaio/18 febbraio)
Nessuno si accorgerà dei tanti dubbi che l’incertezza di Saturno riflette dentro di te. Non succederà perché saprai come dire e dialogare in modo sempre chiaro e leale, perché avrai voglia di parlare alle persone e alle situazioni guardandole negli occhi. I tuoi sorrisi sconfiggeranno le mille domande delle stelle.

Pesci (19 febbraio/20 marzo)
Affronti una settimana che avrà voglia di coccolarti, di regalarti situazioni popolate da personaggi divertenti, di momenti fatti di ironia e soprattutto di leggerezza. Insomma, puoi fidarti del presente, delle occasioni che ti verranno incontro. Martedì non avere paura della bellezza, di regalarti cioè qualcosa di speciale che ti meriti.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Oroscopo