L'oroscopo del giovedì è l'oroscopo della settimana (dal 5 all'11 aprile) segno per segno

Cosa ti riserva il diario delle stelle questa settimana? Scoprilo insieme a noi

image
Juskteez Vu / Unsplash.com

Dal 5 all'11 aprile, l'oroscopo della settimana segno per segno.

Ariete (21 marzo/20 aprile)

Le stelle ti chiedono una piccola prova di coraggio, un sincero atto di fiducia verso le persone che ami e che ti portano calore. Osserva attentamente chi avrai accanto, perché sarà proprio il suo esempio a farti abbandonare i dubbi e le domande di un Mercurio troppo debole per convincerti.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Toro (21 aprile /20 maggio)

Venere è al massimo. La sua energia celeste ti aiuta a sentirti protagonista, a rispettare le regole e i soliti limiti senza fatica, vivendo tutta la passione di un incontro in modo luminoso e consapevole. Saturno ti parlerà, suggerendoti forse la soluzione ideale a un problema.

Gemelli (21 maggio/20 giugno)

Avrai finalmente voglia di sfidare le indecisioni di Mercurio, di fare ordine (il caos davvero non ti piace e non ti serve) tra i pensieri e le azioni del presente. Affronta la settimana con coraggio, sapendo che non puoi accontentare tutti. Consapevole che avrai però bisogno di definire un percorso che sia solo tuo. Un progetto per sentirti importante.

Cancro (21 giugno/22 luglio)
Non hai paura di chi o di cosa ti sta sfidando, di tutto ciò che ti osserva per pesare e misurare la tua capacità e velocità di reazione. Vincerai solo a patto di metterci sempre un po’ di dolcezza. Sorridi di fronte a un complimento, non dare peso a chi ti critica.

Leone (23 luglio/22 agosto)
In questo periodo le stelle ti raccontano una storia, accendendo subito in te speranze, ambizioni e la voglia di vincere, di cambiare per provare a stare meglio. Devi però prima compiere un esercizio di onestà con te stessa, riconoscendo le tue debolezze, dando
il giusto peso alle persone e alle realtà. Poi tutto diventerà possibile.

Vergine (23 agosto/22 settembre)
Sei una persona che ama vivere di perfezione, di bellezza e di armonia, ma stavolta Saturno te lo impedisce. Eppure le stelle hanno sempre una soluzione, e la tua questa volta si chiama Venere. Concentrati sulla dolcezza: fallo senza mai dimenticare
chi sei, delle tue qualità e del tuo coraggio. Regole e impegni non ti faranno paura.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Bilancia (23 settembre/22 ottobre)
Stai lontana dalla voglia di capire tutto e tutti, di trovare cioè una ragione o un perché a chi e a cosa ti è accanto. Mercurio ti rende curiosa, anche troppo, ma non sarà così facile comprendere il senso delle cose. Sposta la tua energia dai pensieri alle emozioni, mettici più cuore e meno testa. Non sentirti mai in colpa.

Scorpione (23 ottobre/21 novembre)
Marte ti rende sempre più libera, indipendente da regole e schemi. Ti sarà concesso il grande lusso della spontaneità: potrai vivere senza sospetti o segreti, senza condizioni. Una libertà che dovrai però investire nell’amore, dando il meglio di te, vivendo i sentimenti senza paura. Puoi.

Sagittario (22 novembre/20 dicembre)
Le tue energie sono grandi, evidenti. A tal punto da diventare il riferimento per chi ami, per chi vive forse un presente fatto di dubbi e domande: in te potrà ritrovare la dolcezza o una nuova ispirazione. Concediti qualcosa di bello, qualcosa di speciale per renderti conto che sei preziosa.

Capricorno (21 dicembre /19 gennaio)
Saprai vivere con intelligenza la tua settimana, separando delicatamente i pensieri dalle emozioni, i desideri dalle necessità. Darai insomma il giusto peso e spazio a ogni cosa, anche all’amore, che ti offrirà il meglio di sé nel weekend. Lunedì saprai come affrontare ogni cosa con coraggio e lucidità. Non manca nulla alle tue stelle.

Acquario (20 gennaio/18 febbraio)
Un consiglio dagli astri? Non obbligarti ad ascoltare o capire tutti quelli che hai intorno. Scegli invece di vivere emozioni ricche e generose, che si faranno notare ma senza fatica, che sapranno colmare le disattenzioni o i silenzi di un presente che comunque funziona. Anche se non sai bene perché.

Pesci (19 febbraio/20 marzo)
Tu sai come affrontare e risolvere i mille dubbi della vita, le incertezze che non mancano mai. Potrai così decidere e muoverti andando oltre consigli, buon senso e luoghi comuni, lontana dalle solite raccomandazioni. Sarai la più coraggiosa in coppia, quella che prenderà più facilmente l’iniziativa.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Oroscopo