Lena Dunham, eri una di noi chiattone, e ora ci rinneghi

Se ingrassi sei una vacca. Se dimagrisci sei superficiale. Si stava meglio quando sparlavano del tuo culone nei bagni della scuola, invece di lasciarti commenti su Instagram

lena-dunham-dimagrita-foto
Getty Images

In un'intervista data per celebrare la conclusione di Girls (l'ultima stagione sta andando in onda in America in queste settimane, qui dovremo aspettare l'anno prossimo), il produttore Judd Apatow ha raccontato che quando vide le prime scene girate fermò tutto. Lena Dunham era troppo caruccia: «Dev'essere una sfigata». Via Spanx ed extension, ed ecco il personaggio che conosciamo: trippe ballonzolanti e inquadrature impietose.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Giacché doveva apparire bruttina, Lena Dunham se l'è presa comoda: ha iniziato a parlare di Tracy Anderson (famosa per aver rifatto la muscolatura a Gwyneth Paltrow) due anni fa, dicendo d'averla usata come consulente per una scena in cui andava a correre; ci ha preso gusto, e ora gli effetti dell'allenamento si vedono. Senonché le foto recenti, un po' dimagrita, hanno causato l'indignazione dell'Internet (l'Internet ormai s'indigna ogni giorno, prima e dopo i pasti). Eri una di noi chiattone, e ora ci rinneghi. Dunham ha spiegato che sono sei anni che le danno della vacca, e insomma non c'è pace. Se ingrassi sei una vacca. Se dimagrisci sei superficiale. Si stava meglio quando sparlavano del tuo culone nei bagni della scuola, invece di lasciarti commenti su Instagram.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Firme