Dal 20 al 26 settembre 2018, l'oroscopo della settimana segno per segno.

Ariete (21 marzo/20 aprile)

Sole e Mercurio, in fiera opposizione dal weekend, ti faranno conoscere un dialogo fluido, in cui non vi siano solo ascoltatori o monologhi. Capirai come giudicare gli altri sia forse la più grande barriera alla comprensione reciproca. Da lunedì, otterrai risultati importanti. Innamorandoti dei discorsi.

Toro (21 aprile/20 maggio)

Tutte le cose di cui ti sei dimenticata, prima o poi, finiscono per chiederti aiuto nei sogni. Per te è arrivato il momento di dedicarti ai miraggi (e meno ai pensieri), approfittando di un Mercurio che ti concederà la giusta pausa dalla logica. Martedì sarà il momento giusto per decidere fino a dove può arrivare la realtà.

Gemelli (21 maggio/20 giugno)

Che divertirsi sia la cosa più bella del mondo ti è chiaro, ma lo sarà ancora di più dal weekend. Quando Sole e Mercurio ameranno gli scherzi, quando i tuoi pensieri e le tue priorità saranno allergici a tutto ciò che rispetti la logica o l’impegno. Lunedì non ti mancheranno le passioni, il coraggio per iniziare bene la settimana.

Cancro (21 giugno/22 luglio)

C’è solo un desiderio, fortissimo, che inizia dove sei e si placa solo tra le braccia di chi ami. Si chiama distanza, e ti fa divorare i chilometri. Avrai spesso bisogno di andare lontano con la mente e con il corpo, forse perché le solite cose non ti emozionano, o forse perché il quotidiano avrà un paio di misure in meno rispetto alla tua taglia. Libera di vivere.

Oroscopo Cancropinterest
Illustrazione di Sara Not

Leone (23 luglio/22 agosto)

Umile è chi ha le ali ma cammina. Nei prossimi giorni deciderai di mettere da parte il tuo bisogno di brillare per entrare nelle logiche più profonde delle persone che ami. Dimenticati per un attimo di te stessa per ritrovarti altrove.

Vergine (23 agosto/22 settembre)

Non serve a nulla tornare nel posto in cui si è smarrita la felicità. Meglio affrontare le perdite con coraggio. Sfidati a vivere un presente che ti piaccia anche senza la compagnia di Sole e Mercurio, sostituendo l’energia con la passione. Per non rallentare, per non sentirti meno forte. Ci riuscirai.

oroscopo segni zodiacali verginepinterest
Sara Not

Bilancia (23 settembre/22 ottobre)

A furia di comunicare con messaggi subliminali, capita di non capire più ciò che viene raccontato in modo chiaro. Ma tu sarai felice di ospitare Sole e Mercurio, di accogliere tutta l’energia dei pensieri che si plasmano alla luce del giorno, senza ambiguità. Guardando dritta negli occhi la vita.

Scorpione (23 ottobre/21 novembre)

Non dare mai le persone per scontate, perché la vita è spesso un’asta, e qualcuno farà forse un’offerta più alta della tua portandosele via. Certo, Venere ti consente di tenere sotto controllo chi ami, ma tu fai in modo che mai non si spenga il dialogo. Da martedì fai spazio alla passione.

Sagittario (22 novembre/20 dicembre)

Per un po’ Mercurio ti ha obbligata a restare in armonia con gli altri (finendo però per essere in disaccordo con te stessa), ma ora è arrivato il momento di fare la pace con tutto, con il tuo cuore, con le tue qualità. Lascia che gli equilibri dei rapporti si risolvano da soli, senza mai sottovalutare chi ha voglia di amarti.

Capricorno (21 dicembre /19 gennaio)

Il Capricorno tende a credere che, per prevedere il futuro, sia sempre utile studiare attentamente il passato. Ricordati che presto ti innamorerai delle promesse del tempo, della voglia d’indovinare il destino. Domenica consentiti di sognare, lunedì non rinunciare alla passione.

Acquario (20 gennaio/18 febbraio)

Sei uno di quei segni che non chiede di avere il giusto peso quanto la giusta leggerezza. Sole e Mercurio, dal fine settimana, ti porteranno tanto colore, velocità e simpatia, così la tua mente saprà muoversi in modo rapido. Chi ti ama sarà più aperto e gentile verso i tuoi richiami.

Oroscopo Acquariopinterest
Illustrazione di Sara Not

Pesci (19 febbraio/20 marzo)

Il diluvio è finito: puoi finalmente uscire dall’Arca. Gli altri smettono di essere un problema, di comportarsi da antagonisti, e tu ritrovi improvvisamente la voglia e il coraggio di stare con loro, condividendo pensieri e movimenti. Martedì usa una Luna vicinissima per capire come le delusioni possono aprire gli occhi (ma chiudere il cuore).