Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

La Polinesia cerca proprio te per regalarti il viaggio dei sogni

Sogni la Polinesia? Le isole di Tahiti cercano coppie e famiglie per i nuovi episodi della serie digitale Two stories/One Mana: ecco come partecipare al casting e vincere un viaggio gratis di 10 giorni

polinesia-vinci-viaggio-gratis
Getty Images

La Polinesia, si sa, è la meta del viaggio dei sogni, non a caso è il paradiso dei viaggi di nozze. Se andare in Polinesia almeno una volta nella vita è anche il tuo sogno puoi provare a realizzarlo a costo zero. Sì, non è uno scherzo, Tahiti Tourisme (tahiti-tourisme.it) cerca proprio te: puoi vincere un viaggio in Polinesia in coppia o con la tua famiglia - bambini inclusi - tra spiagge bellissime, resort lussuosi e avventure dal mood tropicale. E tutto quello che devi fare è un video di 15 secondi per partecipare a quello che è un vero e proprio casting.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Le Isole di Tahiti stanno infatti selezionando le nuove coppie e le famiglie che saranno protagoniste della serie digitale Two stories/One Mana: Mana è la forza vitale e lo spirito che circonda e connette tutti gli esseri viventi e permea profondamente la cultura polinesiana. Già nel 2016 Tahiti ha voluto farlo vivere in prima persona a tre fortunate coppie (trovi le loro storie su embracedbymana.it), e oggi è in corso la selezione delle nuove coppie e famiglie che diventeranno protagoniste dei prossimi tre episodi e potranno vivere l'intima bellezza delle isole, l'unicità dello stile di vita polinesiano, il lusso esclusivo, l'incredibile natura selvaggia e le avventure che offre. Vorreste essere voi? Girate un video di 15 secondi raccontando:

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
  1. Cosa vi attira de Le Isole di Tahiti.
  2. Le vostre tre attività preferite a Tahiti.

    Pubblicità - Continua a leggere di seguito
    Pubblicità - Continua a leggere di seguito

    Poi condividete il vostro video su Instagram, Twitter o Facebook (avendo cura che sia pubblico) con l'hashtag #takemetotahiti: avete tempo fino al 5 aprile 2017 per vincere un viaggio di 10 giorni, un'avventura straordinaria in cui vivere il meglio di Tahiti e raccontarlo al mondo.

    Wish you were here? 🌴🌊☀ | 📷 Pierre Lesage

    A post shared by Tahiti Tourisme (@tahititourisme) on

    Pubblicità - Continua a leggere di seguito

    Pubblicità - Continua a leggere di seguito
    Altri da Speciale sposa