Il lavoro più bello del mondo esiste (ma dura solo tre mesi)

Ti piacerebbe uno stipendio di 10mila dollari al mese per provare alcune delle case più lussuose al mondo? Allora il sito ThirdHome cerca proprio te: si parte a fine estate

lavoro-piu-bello-del-mondo-thirdhome
Getty Images

Chi vuole il lavoro più bello del mondo? Difficile resistere all'annuncio di lavoro - sì, è tutto vero - pubblicato su Facebook da ThirdHome, sito per lo scambio di case di lusso che cerca una persona pronta a viaggiare per 3 mesi, soggiornando in alcune tra le case più lussuose del mondo, 12 per l'esattezza. E con uno stipendio di 10mila dollari mensili per farlo (più le spese di viaggio).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Sì, siamo seri, sostiene l'annuncio, anche se sembra troppo bello per essere vero.

Certo, servono alcune caratteristiche ben precise per affrontare questo duro lavoro (ma qualcuno deve pur farlo): conoscere e apprezzare il mondo del lusso e avere esperienza come viaggiatore globale. Tra le mansioni del fortunato o della fortunata che sarà selezionato - che dovrà mostrare eccellenti capacità di scrittura - l'aggiornamento di un blog e di un video blog e la condivisione sui social media delle sue esperienze extra luxury. Che fatica.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Ovviamente sono richiesti anche un passaporto valido, la fedina penale pulita e, va da sé, non bisogna avere paura di volare. Si può partire da ovunque nel mondo dunque, no limits!

Per candidarsi non serve un curriculum tradizionale, ma bisogna inviare un video di un minuto all'e-mail bestjobontheplanet@thirdhome.com in cui, in inglese, spieghi perché sei proprio tu il miglior candidato per il miglior lavoro del mondo. Hai tempo fino al 30 marzo 2017, si parte verso la fine dell'estate e si lavora fino all'autunno inoltrato. Che sogno!

#TravelTuesday #LuxuryTravel #StayWorldly

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Viaggi