Vai al contenuto

6 vacanze last minute in barca a vela con Sailsquare

Una community online fa incontrare skipper e appassionati: anche la vela ora è social!

By
Sailsquarepinterest

Anche la vela si fa social e low cost con sailsquare.com, la piattaforma per la condivisione di esperienze di viaggio in barca. Il meccanismo è semplice e si basa sulla community, dove gli skipper e i potenziali passeggeri si incontrano. Ogni viaggiatore può così scegliere la crociera più adatta alle proprie esigenze, e decidere se prenotare l'intera barca per un viaggio assieme agli amici o scegliere, se si è soli o in coppia, una delle centinaia di proposte di vacanza a tutta condivisione .

Sailsquare offre infatti caratteristiche social pensate proprio per agevolare le connessioni tra i membri della community, che attraverso la bacheca equipaggio, l'opzione "segui" e i nuovi profili dettagliati possono iniziare a conoscersi già prima di partire: mai più vacanze in barca a scatola chiusa! A garantire il tutto, come è ormai consuetudine della sharing economy, un sistema di recensioni che offre indicazioni sulle precedenti esperienze dei membri della community.

La community Sailsquare quest'estate tocca oltre 35 destinazioni in Italia, Spagna, Croazia, Grecia, Turchia, Francia e Canarie, più un grande classico della vela, i Caraibi. Ecco 6 crociere last minute scelte per voi. Buon vento!

Antigua e Barbuda: vela e relax nelle più belle acque del mondo (1-8 agosto)

Body of water, Nature, Coastal and oceanic landforms, Sky, Tree, Shore, Coast, Ocean, Arecales, Beach,

Una settimana nel mare dei Caraibi tra le coste e baie di Antigua e le spiagge incontaminate di Barbuda. Una crociera tra storia e natura, alla scoperta delle acque più belle del mondo e dei luoghi più affascinanti dell'antica marineria inglese. Al timone, l'esperienza di uno skipper che ha navigato i mari di mezzo mondo.

Costa Smeralda, Maddalena, Budelli, Bonifacio (2-9 agosto)

Body of water, Nature, Coastal and oceanic landforms, Coast, Natural environment, Shore, Natural landscape, Landscape, Hill, Promontory,

Sculture di granito scolpite dal vento e dall'acqua, mare cristallino e natura rigogliosa, tutto questo è l'arcipelago della Maddalena. Per una vacanza in cui di giorno ci si immerge in acque cristalline e di notte, con tutto l'equipaggio, si va a far festa nei locali di Porto Cervo, Palau e Porto Rotondo.

Fantastiche Baleari: da Palma di Maiorca a Ibiza (1-8 agosto)

Body of water, Nature, Coastal and oceanic landforms, Coast, Natural landscape, Water, Landscape, Sea, Terrain, Promontory,

Relax, natura e puro divertimento: la ricetta ideale per una vacanza alle Baleari in compagnia di nuovi amici. Per gustare a pieno il piacere di condividere spiagge meravigliose, veleggiate rilassanti e serate al ritmo di danza con tutto l'equipaggio.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Da Atene a Santorini (8-15 agosto)

Body of water, Coastal and oceanic landforms, Coast, Rock, Promontory, Sea, Headland, Terrain, Horizon, Ocean,

Un viaggio con vento a favore costante, lambendo Kythnos, Serifos, Sifnos, Milos e Ios, per giungere a Santorini. Una vacanza per conoscere nuovi amici da tutto il mondo in una terra che sembra fatta apposta per essere goduta in barca a vela.

San Vito Lo Capo e Isole Egadi: a vela tra due perle del Tirreno (8-14 agosto)

Body of water, Fluid, Water resources, Coastal and oceanic landforms, Aqua, Azure, Sea, Turquoise, Coast, Teal,

Le Egadi sono la meta ideale per chi apprezza buona cucina e buona compagnia. Immersi nelle baie più belle, sarà magnifico godersi un buon bicchiere di vino e gustare il prelibato cous-cous locale, in compagnia di nuovi e vecchi amici.

La Grecia da cartolina: Naxos, Ios e le Piccole Cicladi (15-22 agosto)

Rock, Landmark, Horizon, Ancient history, Ruins, History, Watercraft, Historic site, Monument, Archaeological site,
Una settimana all'insegna del relax e del divertimento, veleggiando tra Naxos, con la sua bellezza senza tempo, e Ios, meta di viaggiatori giovani e spensierati. Per chi desidera trascorrere l'estate in luoghi magnifici, con acque turchesi e una vivace vita notturna.
Watch Next
 
preview for ROS DYNAMIC JUKEBOX ELLE

Viaggi

giornate fai primavera 2024 luoghi aperti

I luoghi aperti per le Giornate FAI di Primavera

malta cosa vedere

Jet set: Malta, la passione di Hollywood

La masseria seicentesca sulle colline di Ostuni incorniciata dalla bellezza naturale della Puglia

Vacanze in Puglia: il meglio da vedere

weekend primavera

Le mete per i weekend di primavera

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito