Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Baby shower: il grande party di Nicky Hilton

Nicky Hilton Rotschild, sorella di Paris, ha festeggiato la prossima nascita di una bambina con con sontuoso baby shower tutto in bianco e rosa

baby-shower-nicky-hilton-foto
Instagram

Non poteva che essere principesco il baby shower di Nicky Hilton, che ha festeggiato il prossimo arrivo di una femminuccia con un garden party in un lussuoso hotel di Bel Air a Los Angeles.

Col pancione in bella vista (fasciato in un abitino bianco in sangallo di Self-Portrait), la 32enne moglie di James Rothschild (si sono sposati il 10 luglio 2015 a Londra) ha fatto festa circondata da parenti e amici, tra cui La Toya Jackson e la zia Kim Richards: immancabile la sorella maggiore Paris Hilton, che solo pochi giorni prima aveva involontariamente rivelato durante un'intervista il sesso del nascituro.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Ecco la cronaca Instagram del party in bianco e rosa, e qualche idea da copiare, dalle decorazioni (fiocchi rosa ovunque, palloncini, oggetti vintage legati alla nascita delle due sorelle Hilton) alla foto della futura mamma da piccola sul tavolo dei regali.

Il rinfresco? Pieno di idee originali: non solo flute di champagne ma anche vasetti di omogeneizzati per bambini pieni di torta e personalizzati con etichette con la foto di Nicky bambina, e biberon con la limonata fresca e succhi di frutta al posto del latte.

Immancabile, la torta del baby shower: bianca e rosa, decorata con rose di glassa e con la scritta «Congratulazioni Nicky e James». E ora non ci resta che aspettare la nascita...

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito

A post shared by Rick Hilton (@rickhilton7) on

Cheers 🍼👯🍼 #NickysBabyShower 💕👶🏼💕

A post shared by Paris Hilton (@parishilton) on

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Speciale bambino