Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

ELLE celebra il Made in Italy con una mostra "upside-down" dedicata alle scarpe italiane

Elle ti invita a La via delle vanità, una mostra da non perdere nel cuore di Brera durante la Milano Fashion Week frutto di una collaborazione con Micam e Assocalzaturifici

Elle celebra il Made in Italy, la mostra
Elle

ELLE protagonista della Milano Fashion Week con una mostra che celebra il Made in Italy. Un'esposizione open air in via Fiori Chiari, nel cuore di Brera, frutto di una collaborazione con Micam e Assocalzaturifici.

ELLE celebra uno dei prodotti di punta dell'artigianato Made in Italy con la street exibition "La via delle vanità": una sfilata open air di scarpe delle collezioni A/I 2018-2019 degli esclusivi marchi di Assocalzaturifici, presenti alla 65ma edizione di MICAM; 30 maxi sagome appese a incorniciare dall'alto via Fiori Chiari, nel quartiere di Brera, storicamente cuore pulsante di prestigiosi atelier e boutique tailored-made. Una sinergia resa possibile grazie alla collaborazione con l'Associazione Commercianti della via.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Il red carpet di ELLE per la Milano Fashion Week di febbraio 2018 è infatti dedicato alle scarpe italiane: da oltre 500 anni accessori d'eccellenza della manifattura nazionale e interpreti indiscusse delle tendenze che animano stagione dopo stagione lo stile di ogni donna. Una mostra "upside-down" accessibile a tutti proprio come la moda deve essere, che catturerà lo sguardo del pubblico fashion-addicted della città di Milano dall'8 al 26 febbraio, giorno di chiusura della Settimana della Moda milanese.

La via delle Vanità, ELLE celebra il Made in Italy
Elle

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Trend