Cattive notizie per Kendall Jenner: la sua foto dei record, quella con le ciocche di capelli che disegnano cuori sul pavimento, non è più quella con più like su Instagram. Un primato durato 11 mesi - la foto era apparsa su Instagram nel giugno 2015 - per il selfie che aveva battuto persino il romantico scatto del bacio tra Kim Kardashian - sorella di Kendall - e Kanye West il giorno delle nozze.

kendall jenner instagrampinterest
Instagram

Ed è un altro bacio ad aggiudicarsi il record di like, quello tra Justin Bieber e la sua ormai ex Selena Gomez, postato circa un mese fa, che ha già superato di qualche migliaio i 3 milioni e mezzo di like della foto di Kendall-Bella Addormentata.

C'era da aspettarselo: il romanticismo vince sempre. Ed è anche più facile se hai 66,9 milioni di follower, come Justin. E se sei la reginetta di Instagram, come Selena, la più seguita al mondo con 77,7 milioni di follower. I due non stanno più insieme, ma il throwback di Justin (ovvero il postare una foto del passato su Instagram) ha evidentemente scatenato un'epidemia di nostalgia romantica sul social network fotografico. Probabilmente innescata anche dal commento di Selena alla foto stessa: "Perfect". Roba da farsi venire gli occhi a cuoricino. E innescare il "like" compulsivo nei fan (che hanno sperato - invano - in un ritorno di fiamma tra i due).

instagramView full post on Instagram