All'Arena di Milano arriva A Bigger Show, con uno show olografico favoloso, e siete tutte invitate

Tecnologia, grandi nomi dello spettacolo e dei social e ologrammi da record per il grande evento gratuito organizzato da Samsung il 28 settembre 2017 all'Arena Civica di Milano

Samsung-Note8_A-Bigger-Show-milano
Courtesy Samsung

L'appuntamento è per il 28 settembre 2017 alle 20,30, all'Arena Civica di Milano, quando andrà in scena A Bigger Show, uno spettacolo olografico mai visto prima organizzato da Samsung per festeggiare il nuovo Galaxy Note 8.

Animato da Alessandro Cattelan - che condurrà lo show con il duo comico Pio e Amedeo, la celebrity social Tess Masazza, la conduttrice tv Diletta Leotta, gli Street Clerks, il duo di youtuber TheShow e tantissimi altri ospiti a sorpresa - lo spettacolo esclusivo ruota intorno al palco su cui si troverà l'ologramma più grande mai realizzato. Uno spettacolo iper tecnologico, con straordinarie proiezioni olografiche, su un palco già di per sé da record (è il più alto d'Europa con i suoi 30 metri).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Courtesy Samsung

Al termine dello show, energia allo stato puro con il celebre dj e produttore discografico svedese Sebastian Ingrosso che farà ballare tutta l'Arena.

L'evento è gratuito e aperto a tutti previa registrazione tramite l'app Samsung Members che permetterà di ottenere il QR code valido come biglietto per l'ingresso allo show (apertura dei cancelli dalle 19; info samsungmembers.it/abiggershow).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Trend