Il principe William colpisce ancora. E mai affermazione è stata più azzeccata: mentre noi siamo ancora qui a parlare con gli occhi a cuore del viaggio in India con la consorte, con tanto di foto ricordo in coppia sulla stessa panchina al Taj Mahal dove sedette Lady D, lui è già andato oltre e, tornato in patria, ha coronato il sogno di ogni fan di Star Wars visitando i Pinewood Studios, nel Buckinghamshire, dove si sta girando l'Episodio 8 della saga. Il tutto ampiamente documentato sul profilo Instagram di Kensington Palace (ovvero quello che racconta le imprese di Will, Kate ed Harry, i giovani di famiglia).

[instagram ]

[/instagram]

In tour privato con il fratello Harry (mentre Kate ha opportunamente scelto di restare a casa con George e Charlotte) il duca si è divertito come un bambino assieme al cast di Star Wars. Droidi inclusi.

[instagram ]

[/instagram]

Naturamente i due nobili rampolli - opportunamente regrediti all'età di sei anni - non hanno resistito al fascino di un duello con le spade laser.

[instagram ]

[/instagram]

E William si è amabilmente intrattenuto con BB-8.

[instagram ]

[/instagram]

E mentre Harry non resiste al peloso abbraccio di Chewbacca...

[instagram ]

[/instagram]

...e per un attimo vuole sentirsi il pilota Poe Dameron (felice come un bambino: ma chi non lo sarebbe, soprattutto con un mito come Mark Hamill-Luke Skywalker che ti osserva divertito?)...

[instagram ]

Prince Harry receives some piloting advice from @hamillhimself Luke Skywalker himself!Una foto pubblicata da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data: 19 Apr 2016 alle ore 06:45 PDT

[/instagram]

...William scopre il magico mondo degli effetti speciali (a tu per tu con Daisy Ridley).

[instagram ]

[/instagram]

E infine, foto ricordo con il cast, Luke Skywalker barbuto incluso (all'estrema sinistra).

Insomma, una giornata da veri nerd: Will e Harry, questa volta vi invidiamo un po'!

[instagram ]

[/instagram]