Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Al Fuorisalone c'è anche Hello Bench, la panchina per conoscersi

Più che un oggetto è un esperimento sociale, questa panchina piazzata nel cortile di Spazio Base a Milano: si accorcia quando due perfetti sconosciuti vi siedono sopra; per vedere l'effetto che fa

nescafè

Se anche a voi la sfilza di eventi della Milano Design Week getta un filo d'ansia, perché il troppo cool a volte stroppia, ma soprattutto perché temete di dovervi far strada tra una giungla di smartphone spianati in assetto da guerra come solo durante i grandi eventi accade, beh potreste, forse, trovare un po' di conforto in quest'idea che prende il nome di Hello Bench. Se siete più tipe da pranzo al sacco piuttosto che da ristoranti fichissimi e se conoscere un perfetto sconosciuto non vi allarma ma, anzi, vi attizza, allora la panchina sociale firmata Nescafé fa al caso vostro.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

nescafé

Sì, perché è progettata per accorciarsi nel momento in cui due persone si siedono ai suoi lati. Per fare, così, in modo che provino, quantomeno, a scambiare due chiacchiere, come accadeva prima che ci si rifugiasse a capo chino nel proprio cellulare. Ecco, per farvi alzare gli occhi dallo schermo e tentare di passare da un isolamento social e un approccio sociale reale, è nata la panchina rosso squillante, che, nel caso voleste tentare questa matta esperienza, vi aspetta allo Spazio Base, in zona Tortona. Armatevi di coraggio e andate a chiacchierare!

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Trend