Una testata che racconta il mondo del lusso contemporaneo attraverso le sue espressioni più creative: stile, artigianalità, design, qualità, innovazione: Marie Claire #LIKES, in edicola e nei luoghi del lusso (dagli alberghi a 5 e 7 stelle di Milano alle lounge di Linate e Malpensa) nella nuova versione Premium Edition più patinata e più internazionale, ti aspetta anche con una mostra e un evento di apertura al Salone del Mobile 2017.

Earrings, Chin, Style, Font, Jewellery, Poster, Black, Eyelash, Tooth, Body jewelry, pinterest

Come spiega il direttore Antonella Antonelli nell'editoriale del numero:

«#LIKES è una rivista coraggiosa e autorevole e vogliamo che sia sempre coerente a se stessa, da leggere e rileggere, da guardare e riguardare. Per questo è diventata più grande nel formato, ancora più preziosa al tatto, ancora più stimolante nelle storie e negli incontri e soprattutto ancora più raffinato nelle immagini dei servizi di moda».

Ma dopo aver gustato i servizi di moda del nuovo Marie Claire #LIKES, tutti realizzati da fotografi di fama internazionale (Jan Welters, Koto Bolofo, Francois Rotger e Stefano Galuzzi) non perdere la mostra #LIKES MOVIE STAR e l'opening party alla 7,24X0,26 GALLERY di Pier Giuseppe Moroni in Via San Pietro all'Orto a Milano.

Black-and-white, Illustration, Monochrome, Monochrome photography, Retro style, Photography, Fashion design, Style, Fashion illustration, Art, pinterest

Protagonisti dell'esposizione, aperta al pubblico dal 4 aprile al 30 giugno 2017, i ritratti di Koto Bolofo, fotografo e filmaker conosciuto in tutto il mondo, splendidi scatti in bianco e nero che ritraggono Tea Falco, attrice e fotografa italiana.

Hairstyle, Forehead, Eyebrow, Style, Black hair, Cool, Facial hair, Costume accessory, Artificial hair integrations, Dreadlocks, pinterest

L'hair styling di Tea Falco è curato da Pier Giuseppe Moroni, Direttore Artistico Wella Professionals Italia, uno dei talenti più amati dalla moda per il suo stile particolare in continua evoluzione, come ampiamente dimostrato nei 20 scatti in mostra.

Text, Wall, Beige, Rectangle, Collection, Paint, pinterest
Facial hair, Hair, Beard, Face, White, Moustache, Head, Chin, Forehead, Black-and-white, pinterest
Pier Giuseppe Moroni.

Durante la settimana del Salone del mobile 2017 lo spazio di 300 metri quadri di Pier Giuseppe Moroni sarà allestito non solo con le gigantografie di alcuni tra i più significativi scatti del servizio realizzati da Koto Bolofo per Marie Claire #Likes ma anche da pezzi iconici di Moroso, azienda italiana leader nel settore degli imbottiti, posizionata nellʼhaute couture del design internazionale.

Red, Pink, Botany, Carmine, Paint, Watercolor paint, Art paint, Coquelicot, Painting, Peach, pinterest

La Mostra s'inaugura con un opening party il 3 aprile 2017, dalle ore 19: appuntamento esclusivo in presenza dei maggiori esponenti del mondo del design, della moda e della beauty, di designer e professionisti di settore durante il quale Feudi di San Gregorio offrirà a tutti gli ospiti DUBL ESSE Metodo Classico, Dosaggio Zero, lo Spumante in tiratura limitata realizzata con il meglio delle uve dei vitigni di Greco. Il Packaging, ideato dal designer Fabio Novembre, è una straordinaria espressione di design contemporaneo. Sul fronte food L'Acciuga in Viaggio, tra i più rinomati ristoranti della Romagna, proporrà agli ospiti la cucina raffinata di pesce dello chef Matteo Salbaroli seguendo la stagionalità delle materie prime.