A volte ritornano. E il mai dimenticato Nokia 3310 sta tornando davvero e non è mai stato così trendy. Operazione nostalgia per Nokia (nokia.com/it_it), che torna sul mercato con uno dei telefonini più amati e venduti della storia, il primo per molte di noi.

Nokia-3310-nuovopinterest
Courtesy Nokia

Lanciato nel 2000 (sembrano passati anni luce ora, nell'era dello smartphone), l'indistruttibile Nokia 3310 sarà di nuovo in vendita nel 2017 con un look riveduto e corretto - ma senza tradire l'originale - in quattro colori super (rosso, blu, giallo e grigio), lo schermo a colori ma non touch, la suoneria che tutte ricordiamo e il mitico gioco Snake, quello del serpentello, oltre alla possibilità di utilizzare due schede sim. Ma il nuovo Nokia 3310 avrà anche fotocamera da 2 megapixel (!) e radio FM.

youtubeView full post on Youtube

Un telefonino basic, ma con due caratteristiche pazzesche annunciate al Mobile World Congress di Barcellona: una batteria che promette di durare fino a un mese in stand by e fino a 22 ore in uso - ricordi quei mitici tempi in cui si usciva di casa senza caricabatterie sempre al seguito? - e il prezzo di 49 euro. Sì, avete letto bene. Non resta che attendere che arrivi nei negozi per dare un tocco rétro alla nostra vita e ai nostri outfit: un telefonino SOLO per telefonare, o quasi, è questa alla fine la vera novità (e volendo puoi pur sempre fare sexting via sms).

Nokia-3310-nuovopinterest
Courtesy Nokia