Abbiamo aggiornato la nostra Informativa Privacy. Consulta il nuovo testo qui.

Se hai amato questo telefonino, sappi che sta tornando (e costa pochissimo)

Se ti senti nostalgica, l'iconico Nokia 3310, che è stato il primo telefonino per molte di noi, torna in vendita con un nuovo look, ma potrai ancora giocare a Snake e costa solo 49 euro

nokia-3310-ritorno
Getty Images

A volte ritornano. E il mai dimenticato Nokia 3310 sta tornando davvero e non è mai stato così trendy. Operazione nostalgia per Nokia (nokia.com/it_it), che torna sul mercato con uno dei telefonini più amati e venduti della storia, il primo per molte di noi.

Courtesy Nokia

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Lanciato nel 2000 (sembrano passati anni luce ora, nell'era dello smartphone), l'indistruttibile Nokia 3310 sarà di nuovo in vendita nel 2017 con un look riveduto e corretto - ma senza tradire l'originale - in quattro colori super (rosso, blu, giallo e grigio), lo schermo a colori ma non touch, la suoneria che tutte ricordiamo e il mitico gioco Snake, quello del serpentello, oltre alla possibilità di utilizzare due schede sim. Ma il nuovo Nokia 3310 avrà anche fotocamera da 2 megapixel (!) e radio FM.

Un telefonino basic, ma con due caratteristiche pazzesche annunciate al Mobile World Congress di Barcellona: una batteria che promette di durare fino a un mese in stand by e fino a 22 ore in uso - ricordi quei mitici tempi in cui si usciva di casa senza caricabatterie sempre al seguito? - e il prezzo di 49 euro. Sì, avete letto bene. Non resta che attendere che arrivi nei negozi per dare un tocco rétro alla nostra vita e ai nostri outfit: un telefonino SOLO per telefonare, o quasi, è questa alla fine la vera novità (e volendo puoi pur sempre fare sexting via sms).

Pubblicità - Continua a leggere di seguito

Courtesy Nokia

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Altri da Trend